Consigli pc prevalentemente gaming- budget 700-800 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

doomguy

Utente Attivo
35
0
la ga-p55a-ud4 non costa nemmeno tanto..ma so che ha qualche problema con l'usb3 e sata3..nel senso che se faccio il crossfire l'usb e sata3 nn avranno abbastanza potenza..se uso l'usb3 e sata3 invece è il crossfire a rimetterci..poi nn so se sulla ud4 è possibile fare anche lo sli..
 

gatto76

Utente Èlite
1,965
206
l'ud4 no ha il supporto al sata 3 per cio che riguarda usb3 sta cosa mi e nuova ma comunque sia si presuppone che quando userai quel tipo de periferica non stai giocando e disabilitando lo sli o cross(che non sono sicuro si possa disabilitare) che sia non vai incontro a sto problema del quale non ero a conoscenza ....si la ud4 ha anche il supporto allo sli....si mi sono informato e l'ud4 ha questo problema...
 

doomguy

Utente Attivo
35
0
quindi alla fine la migliore per rapporto qualità\prezzo è la asrock extreme4..cmq sia la configurazione penso che sarà l'ultima che ho postato se mi confermate che va bene..e ora che mi ci fate pensare ed in vista anche delle chiusure degli shop durante le festività penso che aspetterò ancora un pò per vedere cosa offre il sandy bridge..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!