Consigli PC per programmazione

Pubblicità

Franz000

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, avrei bisogno di qualche consiglio per acquistare un PC che dovrò utilizzare per programmare, preferirei spendere sotto i 400 euro se possibile.

Grazie mille!

Salve, avrei bisogno di qualche consiglio per acquistare un PC che dovrò utilizzare per programmare, preferirei spendere sotto i 400 euro se possibile.

Grazie mille!
Io spenderei 430 euro divisi in questo modo se vuoi il massimo della velocità possibile: 4000m, confronta prezzi e offerte 4000m su Trova Prezzi + OS + SSD da sostituire al disco rigido (operazione semplicissima).
Pecca lo schermo

Oppure punti sulla qualità: E540 i3 , confronta prezzi e offerte e540 i3 su Trova Prezzi Ma aggiungerei anche questo Crucial SSD mSATA 12, 8GB, M550:Amazon (sono 128gb tranquillo) Ma visto che è in offerta andrei su questo Crucial SSD mSATA, 256GB, M550:Amazon che è un colpaccio.

Se devi programmare tanto te lo consiglio per non perdere troppo tempo.

Altrimenti vai classico su questi 5200u, confronta prezzi e offerte 5200u su Trova Prezzi ma hai meno vantaggi

Grazie mille!
Io spenderei 430 euro divisi in questo modo se vuoi il massimo della velocità possibile: 4000m, confronta prezzi e offerte 4000m su Trova Prezzi + OS + SSD da sostituire al disco rigido (operazione semplicissima).
Pecca lo schermo se devi starci tante ore non te lo consiglio

Oppure punti sulla qualità ma vai a toccare i 480 euri, se lo usi come postazione principale pensaci: E540 i3 , confronta prezzi e offerte e540 i3 su Trova Prezzi Ma aggiungerei anche questo Crucial SSD mSATA 12, 8GB, M550:Amazon (sono 128gb tranquillo) Ma visto che è in offerta andrei su questo Crucial SSD mSATA, 256GB, M550:Amazon che è un colpaccio.

Se devi programmare tanto te lo consiglio per non perdere troppo tempo.

Altrimenti vai classico su questi 5200u, confronta prezzi e offerte 5200u su Trova Prezzi ma hai meno vantaggi

il picchio sei utile quando un phon nel deserto. almeno io non ho capito niente di quello che hai scritto! allora per un PC per programmare puoi stare benissimo sotto i 400, il fatto sta se lo vuoi portatile (non consiglio) o fisso...? :)

il picchio sei utile quando un phon nel deserto. almeno io non ho capito niente di quello che hai scritto! allora per un PC per programmare puoi stare benissimo sotto i 400, il fatto sta se lo vuoi portatile (non consiglio) o fisso...? :)
Beh se non capisci molto di hardware e vuoi una spiegazione meno tecnica e più semplice basta dirlo in modo gentile che semplifico le cose. Non preoccuparti.

Temo che se abbia scritto nella sezione portatili voglia un portatile,tu che dici? :asd:

Pubblicità
Pubblicità