lordzephyr
Utente Attivo
- Reazioni
- 108
- Punteggio
- 60
Ragazzi miei, finalmente ho i dindini messi da parte per acquistare un pc degno di questo nome - o almeno credo.
Il problema è che sono ansiosissimo, e non ho voglia di beccarmi delle fregature, anche se un minimo - ripeto, un minimo, lungi dall'essere anche solo definibile "intenditore" - di pezzi dovrei capirci, almeno per quelli vecchiotti.
Vi lascio la pappardella che mi è venuta fuori assemblando il PC. Conoscendomi, state a vedere che ho scelto dei pezzi non compatibili tra loro. :lol: Non insultatemi troppo, mi raccomando.
Ah, il mio budget è fino a 1350-1400 euro ( MASSIMO, proprio :( )
Il PC lo terrò tanto, tanto, tanto tempo. Almeno 3-4 anni sicuramente, purtroppo non ho mai avuto soldi per comprarmi un PC decente, e questa è la prima occasione.
Lo so, niente SSD, questione di soldi, ed il PC lo carico di roba. Magari uno da 120GB, appena ho qualche soldino, me lo prendo, ma non ora sicuramente.
Che dite? Ho cannato qualcosa? Si può migliorare/prendere un processore migliore a livello qualità/prezzo/durata(nel senso che mi duri almeno qualche anno)?
Grazie in anticipo, perdonate il wall of text. :)
Il problema è che sono ansiosissimo, e non ho voglia di beccarmi delle fregature, anche se un minimo - ripeto, un minimo, lungi dall'essere anche solo definibile "intenditore" - di pezzi dovrei capirci, almeno per quelli vecchiotti.
Vi lascio la pappardella che mi è venuta fuori assemblando il PC. Conoscendomi, state a vedere che ho scelto dei pezzi non compatibili tra loro. :lol: Non insultatemi troppo, mi raccomando.
Ah, il mio budget è fino a 1350-1400 euro ( MASSIMO, proprio :( )
Il PC lo terrò tanto, tanto, tanto tempo. Almeno 3-4 anni sicuramente, purtroppo non ho mai avuto soldi per comprarmi un PC decente, e questa è la prima occasione.
[TABLE="class: productattributes, width: 100%"]
[TR]
[TD="class: attribute, bgcolor: #E8E8E8"]CPU (Prozessor:[/TD]
[TD="class: value, bgcolor: #E8E8E8"]Intel Core i7-2700K, 4x 3.50GHz, boxed (BX80623I72700K) (1x)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: attribute, bgcolor: #E8E8E8"]Mainboard:[/TD]
[TD="class: value, bgcolor: #E8E8E8"]1155 Gigabyte GA-Z77M-D3H, Z77 (dual PC3-12800U DDR3) (1x)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: attribute, bgcolor: #E8E8E8"]Grafikkarte (VGA Card):[/TD]
[TD="class: value, bgcolor: #E8E8E8"]NVIDIA EVGA GeForce GTX 680, 2GB GDDR5, 2x DVI, HDMI, DisplayPor (1x)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: attribute, bgcolor: #E8E8E8"]System Memory (RAM):[/TD]
[TD="class: value, bgcolor: #E8E8E8"]16384MB DDR3 Dual Channel 1333MHz KINGSTON (PC3-10600) (1x)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: attribute, bgcolor: #E8E8E8"]Hard Disc (HDD):[/TD]
[TD="class: value, bgcolor: #E8E8E8"]Western Digital Caviar Green 1000GB 110MB/s SATA 6Gb/s (WD10EARX (1x)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: attribute, bgcolor: #E8E8E8"]SSD:[/TD]
[TD="class: value, bgcolor: #E8E8E8"]No (no SSD inside) (1x)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: attribute, bgcolor: #E8E8E8"]more SSD:[/TD]
[TD="class: value, bgcolor: #E8E8E8"]No (no SSD inside) (1x)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: attribute, bgcolor: #E8E8E8"]1 Disc Drive (Drive):[/TD]
[TD="class: value, bgcolor: #E8E8E8"]24x SATA-II DVD Brenner Multi Fromat Dual Layer (Black) (1x)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: attribute, bgcolor: #E8E8E8"]2. Disc Drive (Drive 2):[/TD]
[TD="class: value, bgcolor: #E8E8E8"]Nein (keine LW Verbauen) (1x)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: attribute, bgcolor: #E8E8E8"]Power Supply Unit (PSU):[/TD]
[TD="class: value, bgcolor: #E8E8E8"]Cooler Master GX Series 80PLUS Bronze 650W ATX 2.3 (RS-650-ACAA- (1x)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: attribute, bgcolor: #E8E8E8"]Case (Case):[/TD]
[TD="class: value, bgcolor: #E8E8E8"]Fractal Design Arc (FD-CA-ARC-BL) (1x)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: attribute, bgcolor: #E8E8E8"]CPU Cooler (Cooler):[/TD]
[TD="class: value, bgcolor: #E8E8E8"]Scythe Katana 3 (Sockel Intel/AMD)(SCKTN-3000) (1x)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: attribute, bgcolor: #E8E8E8"]Operating System (Ready to use installed):[/TD]
[TD="class: value, bgcolor: #E8E8E8"]without/sans Windows (1x)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: attribute, bgcolor: #E8E8E8"]extra 120mm FAN Super Silent:[/TD]
[TD="class: value, bgcolor: #E8E8E8"]No FAN / es werden keine extra Lüfter verbaut (1x)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: attribute, bgcolor: #E8E8E8"]extra 120mm FAN Super Silent:[/TD]
[TD="class: value, bgcolor: #E8E8E8"]Front Blue Light 120mm FAN (1x)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: attribute, bgcolor: #E8E8E8"]Up Cards - Card Upgrades:[/TD]
[TD="class: value, bgcolor: #E8E8E8"]nein / no - nichts verbauen (1x)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: attribute, bgcolor: #E8E8E8"]Cardreader intern:[/TD]
[TD="class: value, bgcolor: #E8E8E8"]Ultron UCR 75 75in1 3.5\" Card Reader/Writer schwarz, intern (42 (1x)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: attribute, bgcolor: #E8E8E8"]W-LAN Adapter intern:[/TD]
[TD="class: value, bgcolor: #E8E8E8"]Edimax nMax EW-7612PIN, 300Mbps, PCIe x1 (1x)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
TOTALE SPESA: 1360 Euro
Lo so, niente SSD, questione di soldi, ed il PC lo carico di roba. Magari uno da 120GB, appena ho qualche soldino, me lo prendo, ma non ora sicuramente.
Che dite? Ho cannato qualcosa? Si può migliorare/prendere un processore migliore a livello qualità/prezzo/durata(nel senso che mi duri almeno qualche anno)?
Grazie in anticipo, perdonate il wall of text. :)