DOMANDA Consigli PC gaming

Pubblicità

Federico1972

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Vorrei comprare un pc da gaming per giocare ad almeno 144 fps (principalmente su fortnite). Il mio budget è di 1000€ e dentro alla cifra ci devono stare tutte le componenti necessarie. Il mio monitor è un acer xf250q . Mi potete linkare i componenti migliori per il mio budget. GRAZIE.

Soluzione
Per una build con
Vorrei comprare un pc da gaming per giocare ad almeno 144 fps (principalmente su fortnite). Il mio budget è di 1000€ e dentro alla cifra ci devono stare tutte le componenti necessarie. Il mio monitor è un acer xf250q . Mi potete linkare i componenti migliori per il mio budget. GRAZIE.
Per una build con un budget 1000€ puoi fare cosí:
B450 A Pro Max
Ryzen 5 3600
Sabrent 256 GB
Seagate 1 TB
RX 5700 ASUS DUAL
NR600/MB511
Itek GF650 (dev’essere gold, ocio a vedere se è GF o no)
Ram Crucial Ballistix 3600 MHZ
Questa l’ho fatta ieri sera e andavano bene i prezzi, dimmi se sfori il budget o no e di quanto lo sfori :asd: .
Ciao, per il tuo budget puoi guardare le build gaming del giorno di crimescene

Per una build con
Per una build con un budget 1000€ puoi fare cosí:
B450 A Pro Max
Ryzen 5 3600
Sabrent 256 GB
Seagate 1 TB
RX 5700 ASUS DUAL
NR600/MB511
Itek GF650 (dev’essere gold, ocio a vedere se è GF o no)
Ram Crucial Ballistix 3600 MHZ
Questa l’ho fatta ieri sera e andavano bene i prezzi, dimmi se sfori il budget o no e di quanto lo sfori :asd: .

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro