• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli PC Gaming

Pubblicità

fedemitic

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao un mio amico mi ha chiesto di assemblargli un PC per lui con scopo principale gaming. Io ho già assemblato dei PC da solo per mio conto quindi ho già esperienza, tuttavia siccome il suo budget è un po' risicato devo sfruttarlo appieno :P. Sto cercando di mettere insieme una bestiola con circa 600€ per giochi non troppo impegnativi o comunque non a risoluzione elevata. Per il processore volevo stare su intel e pensavo a un haswell tipo il i5-4670K @3.40Ghz quad core. Pensavo poi a una configuarazione con 2 HardDisk: 1SSD (pensavo a un samsung 840EVO) e un HDD da 1Tb giusto per storage. Sul case, RAM, e MOBO cerco qualche suggerimento di roba buona a poco prezzo. Sulla scheda grafica io personalemnte ho una 7870 e mi trovo molto bene però non so se è un buon acquisto anche adesso che ne sono uscite parecchie più nuove. Per Alimentatore un 650W dovrebbe bastare e avanzare magari se ne trovavo uno a poco prezzo lo prenderei anche più potente in caso di upgrade futuri... Dissipatore pensavo di usare quello stock del procio...[h=1][/h][h=1][/h][h=1][/h][h=1][/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro