• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli PC gaming fascia alta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KRYS74L95

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
41
Salve ho pensato a questa configurazione
Cpu: i5-4670k
Mobo: MSI z87-g45 gaming
Dissi: corsari h100i
Case: nzxt h440
Vga: indeciso tra 770 e r9 280x (entrambe asus)
Ram: 2x4gb ma non saprei. Puntavo però sulle g.skill
Ali: aspetto consigli (meglio modulare per comodità, poi è lo stesso)
Hdd: seagate 1tb (lo ho giá)
Come budget vorrei stare il più basso possibile visto che non vorrei superare 900 possibilmente
Inoltre vorrei fare oc abbastanza spinto (infatti puntavo anche ad una maximus vii hero ma salgo troppo col budget)

Salve ho pensato a questa configurazione
Cpu: i5-4670k
Mobo: MSI z87-g45 gaming
Dissi: corsari h100i
Case: nzxt h440
Vga: indeciso tra 770 e r9 280x (entrambe asus)
Ram: 2x4gb ma non saprei. Puntavo però sulle g.skill
Ali: aspetto consigli (meglio modulare per comodità, poi è lo stesso)
Hdd: seagate 1tb (lo ho giá)
Come budget vorrei stare il più basso possibile visto che non vorrei superare 900 possibilmente
Inoltre vorrei fare oc abbastanza spinto (infatti puntavo anche ad una maximus vii hero ma salgo troppo col budget)
Innanzitutto se aspetti un pochettino saranno disponibili i devil's canyon, in particolare il 4690k e a quel punto passeresti ad un chipsetz97, dato che i prezzi sono praticamente gli stessi.
Per la VGA la questione è annosissima, ma credo che per la differenza di BUS e quel GB di VRAM in più la mia scelta ricadrebbe su una r9, che sia TOXIC però, se non sbaglio molte dcii sono uscite difettose utlimamente.
Alimentatore, se fai oc e non hai in mente SLI puoi prendere un XFX 550 oppure 650, intorno ai 60/80 €
in più potresti prendere in considerazione l'idea di risparmiare 70/90 € prendendo un midTower di buona fattura piuttosto che l'ottimo BitFenix, il quale immagino costi intorno ai 150€. Mentre un Corsair 300r sta 75 e uno Zalman Z11 ti viene 55.
Per la RAM, dato che farai OC spinto, le migliori attualmente sono le G.Skill TridentX

- - - Updated - - -

Personalmente sacrificherei la dissipazione a liquido per quella ad aria con un più che degno thermaltake macho hr 02 e 70 € tornano in tasca :bevuta::sisilui:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro