• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli Pc Gaming da 700-750 euro

Pubblicità

Carlo Giorgi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, sono nuovo del forum, avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda l'assemblaggio di un pc da gaming. Vorrei spendere massimo 750 euro tenendo conto che ho solo un monitor da 19"(vorrei sapere se va cambiato o può andar bene), quindi avrei bisogno di mouse,tastiera, s.o. ecc.. Avendo poi letto sul regolamento che non si può parlare di siti, vorrei essere contattato in privato per avere anche consigli in merito.

la risoluzione del tuo schermo è 1920x1080? Vuoi fare oc? Compreso nel prezzo vuoi anche assemblaggio?

- - - Updated - - -

Intanto ti ho preparato questa configurazione
CPU- Fx 8320 (128€)
Mobo- Asus m5a97 evo R2.0 (79€)
Alimentatore- xfx PRO550w (49€)
Ram- G.skill 8gb DDR3-1600mhz NT (63€)
Case- Thermaltake commander ms-i (36€)
HDD- wd caviar blue 1tb (49€)
Masterizzatore- LG GH24NSB0 (15€)
Mouse- CM Storm Xornet (17€) mouse economico altrimenti te ne puoi prendere altri ma costano molto di più :asd:
Tappetino-Tt e Sports (16€) economico
Gpu- Gigabyte radeon R9 270x , 2gb (169€)
S.O- Windows 8.1 (90€)
TOT 728€ comprese le spese di spedizione :utonto:
Aspetta altre configurazioni prima di procedere all'acquisto , così da poterle confrontare per avere meno incertezze e per poter porre dei miglioramenti al fine di evitare delle delusioni
PCfury.gif

- - - Updated - - -

Con i soldi che rimangono potresti prendere un dissipatore , ti consiglio il cooler master hyper 212 Evo che costa 26€ o un artic cooling freezer 13 che viene 22€

Ultima modifica:
La configurazione e buona visto che nel budget ci devi mettere le periferiche manca solo la tastiera :) poi se decidi di non includere le periferiche si può migliorare la vga prendendo una gtx 760 che è meglio della r9 270x

Non vorrei fare oc, il dissi serve comunque?

Se non vuoi fare OC serve comunque un dissipatore anche se di basso livello perchè quello di stock è un disastro :utonto:

- - - Updated - - -

La configurazione e buona visto che nel budget ci devi mettere le periferiche manca solo la tastiera :) poi se decidi di non includere le periferiche si può migliorare la vga prendendo una gtx 760 che è meglio della r9 270x

Che sbadato la tastiera :oops:
Comunque nel negozio dove ho pubblicato i componenti non c'erano tastiere da gaming :sisi:

- - - Updated - - -

Se vuoi risparmiare sull'alimentatore potresti prendere il thermaltake berlin da 630w che è comunqe buono (dovrebbe costare 5€ in meno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro