• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consigli pc gaming 1300euro

Pubblicità

gabrielekykko

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti
vorrei vostri consigli per un pc gaming con costo di più o meno 1300euri
premetto che l'overclok non mi interessa per cui la cpu la vorrei in versione boxed come non mi interessa lo sli o crossfire....
il monitor mi va bene un 24" che sia solo monitor e non monitor/TV altra preferenza è una scheda madre asus e come scheda video una ATI 5870 o se proprio non basta una 7970...

con quella cifra ci fai quello che vuoi...

intel i5 3550
msi z77a-g43
gigabyte 670 windforce
ram 8GB gskill ripjawsX 8gbxl 1600mhz
alimentatore corsair tx550m
case coolermaster 690 II advanced
ssd vertex4 128GB
samsung spinpoint f3 1TB
masterizzatore samsung sata da 16€

grazie frizz
so che con questa cifra ci compro un bel pò di cose il problema stà nel fatto che non volendo fare OC e crossfire magari sbaglio configurazione spendendo soldi inutili con profitti minori
altra cosa è che non vorrei avere problemi di compatibilità tra i vari componenti....
per la scheda madre preferirei una Asus

Lascia la configurazione di Frizz e vai con la Msi di scheda madre che è una meraviglia :D

ok ma così sono sempre più disorientato....se devo lasciar perdere la configurazione di frizz cosa dovrei prendere?fatemi un bel pc tenendo conto che l'OC non mi interessa...

Ecco:
1406823185.jpg

Con schermo da 23" FHD

ciao e grazie
la gigabyte Ga-z77-DS3H supporta il PCIe 3.0?se ho ben capito a condizioni di montare cpu a 22nm giusto?

Ultima modifica:
ok scusate a me!!!
volevo anche chiedervi quale differenza c'è tra questi 3 ssd samsung..
Samsung Kit Laptop SSD interno 830 Series MZ-7PC128N - 128 Gb
Samsung SSD interno 830 Series - 128 GB (MZ-7PC128B
Kit Desktop SSD interne 830 Series MZ-7PC128D/EU - 128 GB

mettiamoci anche un bel monitor sui 200 250 euri da 23"/24" io avevo pensato a un samsung S23B550 ...

Ultima modifica:
PCGAMING.webp ecco la configurazione che ho provato a fare mi rimane il case e il monitore spero che non ci siano incompatibilità in special modo con le ram(mi è già successo una volta)

le ram sono compatibili
a quel prezzo meglio una nvidia 670...costa uguale e va un bel pò di più

ok allora vedo per una 670 di quel prezzo
saluti!
è meglio questa?Gigabyte GeForce GTX 670 - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (GV-N670OC-2GD
ho scelto questa perchè è l'unica che hotrovato sul sito dove prendo tutto il resto..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro