Consigli PC fisso con budget 350/400 euro

Pubblicità

gabriele20

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi, devo cambiare un vecchio pc fisso. Il mio uso è principalmente domestico ovvero navigazione internet, creazioni di documenti office e power point di piccola dimensione e soprattutto visione di film. Per questo vorrei spendere un po meno per la macchina e un po più per un buon monitor. Secondo voi per il mio uso una CPU AMD A4 e 4Gb di RAM sono sufficienti? Vi ringrazio per le risposte :) Aggiungo che il computer lo dovrei far assemblare e mi servirebbe anche la licenza windows

Salve ragazzi, devo cambiare un vecchio pc fisso. Il mio uso è principalmente domestico ovvero navigazione internet e soprattutto visione di film. Per questo vorrei spendere un po meno per la macchina e un po più per un buon monitor. Secondo voi per il mio uso una CPU AMD A4 e 4Gb di RAM sono sufficienti? Vi ringrazio per le risposte :) Aggiungo che il computer lo dovrei far assemblare e mi servirebbe anche la licenza

Monitor incluso dunque? Con 400€ non fai nulla...

A6-7400k 60€
Gigabyte f2-a88xm-d3h 60€
Crucial 2x2gb cl9 xmp 1866mhz 40€
Adata sp920 128gb 60€
Zalman z1 25€
Be quiet system power 7 300w 30€
Asus ve228hr 110€
Key di w8.1 da g2a 40€

Totale 425€ circa

L'assemblaggio fallo da solo, é facile, con un budget così ristretto spendere 50€ in più per una cosa che puoi tranquillamente fare da solo imho non ha senso

Così sfori un po', ma come qualità siamo già al minimo sindacale, scendere ancora non avrebbe senso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro