Consigli pc desktop nuovo

Pubblicità

nodirhom

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e vorrei esporvi il mio quesito..ho un pc obsoleto e i miei vogliono regalarmene uno nuovo per Natale..il problema è che non so se convenga comprarne uno da negozio o se farlo assemblare..l'uso che ne farei è principalmente per uso "quotidiano"(navigazione in internet),e vedere qualche film con una risoluzione decente..se poi si riuscisse a reggere qualche gioco on guasterebbe(non sono un pc games-dipendente)
Vi ringrazio,aspetto suggerimenti

Comprare i componenti e farli assemblare/assemblarli ti farebbe risparmiare decisamente, anche perchè scegliendo i componenti puoi comprare quello che veramente ti serve, niente di più, niente di meno. Prima di tutto: hai un budget? che monitor usi? usi programmi di grafica o simili? preferisci cpu intel o amd? nvidia o amd per la vga?

Comprare i componenti e farli assemblare/assemblarli ti farebbe risparmiare decisamente, anche perchè scegliendo i componenti puoi comprare quello che veramente ti serve, niente di più, niente di meno. Prima di tutto: hai un budget? che monitor usi? usi programmi di grafica o simili? preferisci cpu intel o amd? nvidia o amd per la vga?

Dal tono della domanda penso che non sia in grado di scegliere da solo
e se va in un negozio di mariuoli lo spennano.

Allora non me ne intendo molto di hardware sinceramente..uso software per creare music,quindi almeno quello deve reggerlo senza problemi,per una scheda audio abbastanza seria invece potrei acquistarla anche successivamente e tener quella della scheda madre per adesso...di video/film ne guardo parecchi anche per ecessità,ma non uso software di grafica..di monitor ho un samsung s24b350 acquistato qualche mese fa,budget 500-600

- - - Updated - - -

Se vi dico processore,ram e scheda video di alcuni pc,mi sapete dire il qual'è migliore?

Ultima modifica:
certo ...non ti consiglio di comprarlo già fatto su internet puoi trovare delle bellissime offerte ...........in molti shop..non posso fare nomi mi sembra..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro