• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA consigli pc da gaming

Pubblicità

Nicso

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
salve ragazzi vorrei rifarmi il pc mantenendo solo la rtx 3080 e possibilmente amd
gioco in 2k principalmente fps,al momento ho un ryzen 5 3600 e stavo pensando al ryzen 7 7800x3d ma non so se è la scelta giusta, cercavo poi una scheda madre che mi sia utile anche a lungo termine con i nuovi processori.
Vorrei riuscire a giocare tranquillamente in 2k ad almeno 120 fps per piu tempo possibile
grazie mille per le future risposte.

salve ragazzi vorrei rifarmi il pc mantenendo solo la rtx 3080 e possibilmente amd
gioco in 2k principalmente fps,al momento ho un ryzen 5 3600 e stavo pensando al ryzen 7 7800x3d ma non so se è la scelta giusta, cercavo poi una scheda madre che mi sia utile anche a lungo termine con i nuovi processori.
Vorrei riuscire a giocare tranquillamente in 2k ad almeno 120 fps per piu tempo possibile
grazie mille per le future risposte.
ti butto giù qualcosa

CPU 9600x
MOBO b850
RAM ddr5 6000
SSD 990 pro 2TB
CASE XT pro
PSU MSI850
AIoAqua ELITe

Questa potrebbe andare

del marchio gygabyte le mobo b850 le consigli (non mi sono trovato per niente bene con schede madri msi)?
poi per curiosita non è superiore un 7800x3d?
come ultima domanda invece, conviene prendere processori su aliexpress nel caso ci sia tanta differenza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro