Consigli pc da gaming 550euro!

Pubblicità

Ark4antos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum...ho visto che c'è molta gente che se ne intende di computer,allora ho pensato di farmi dare qualche consiglio da qualcuno che ne capisce più di me di computer!Allora,il pc è questo:
Cpu:amd fx 6300
Scheda madre:asrock 970 pro 3 r2.0
Ram:crucial ballistix sport 1600mhz cl9
Hard disk: western digital caviar blue 1tb
Scheda video:AMD radeon sapphire r9 270x
Alimentatore:XFX 550w core edition/lepa n650w mxf1
Case:Corsair carbide 300r
È una buona configurazione?Posso fare un piccolo overclock della scheda video e/o del processore?Meglio il Lepa o l'XFX?Un ultima cosa...dite che se aspetto fino a Natale risparmio qualcosa???Grazie!!

E' buona, sostituirei la scheda madre con la Gigabyte GA-970A-UD3P come alimentatore è più che sufficiente XFX
Se prevedi overclock della cpu prenderei un dissipatore aftermaket come il Raijintek EreBoss

Se aspetti a natale ci saranno pezzi nuovi... ti conviene prenderlo adesso altrimenti non lo comprerai mai :D

Va bene,grazie!2 ultime domande:con la asrock 970 pro 3 posso overcloccare un po la scheda video??E se nel caso non riuscissi ad arrivare alla 270x/270,mi consigli la r7 260x o la r7 265???Grazie ancora :)

tra la asrock pro4 e la [h=1]Gigabyte GA-H97-HD3 pr gaming quali mi consigliate?[/h]Stando sugli 80 euro(secondo me non ha senso salire senno mi prendo la asrock extrem 3 e posso pure oveccare i miei fututi pezzi pc)sono le migliori?
@skynet81

Si secondo me sono le migliori, prendi in considerazione anche la MSI H97 PC MATE, ce l'ho e devo dire che è un'ottima scheda

Scusa ma da una scheda madre h97 tipo la msi pc mate da 80 euro e una gigabite h97 d3h da 100. Che differenze ci sono?In game con un i5 4590 i 20 euro ne valgono la pena?
Grazie.
@skynet81

Pubblicità
Pubblicità
Indietro