Consigli PC con 600 euro

Pubblicità

Vincenzo Moscato

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti , sono nuovo quindi mi scuso se magari sto scrivendo dove non dovrei :asd: , comunque volevo chiedervi se questo vi sembra un buon PC considerando che se lo prendo lo vado a pagare circa 600 euro.

PC configurazione :
-Case M.Tower Asus ta-861
-Alimentatore ATX da 600W
-Scheda Madre Asus P8H77-V LX
-Processore Intel Core i5-3330 3,0 GHz
-8 Gb DDR 3 1333 mhz kingston
-Hard disk da 1tb sata 3 su raid0
-Masterizzatore DVD DL Asus DRW-24B5ST
-Scheda video Integrata IntelHD 4000
-Scheda video Pci-e GT-610 2Gb ddr3 dvi-hdmi

A me il Computer servirebbe oltre che per navigare , guardare film e scaricare , anche per utilizzare programmi come photoshopCS6 e Cinema4D , o anche giocare a giochi come simscity e football manager 2013.Come vi sembra?

sembra un preassemblato asus...
sicuramente le ram puoi prenderle a 1600 invece che 1333, l'alimentatore è esagerato basta un 500 watt di buona marca, non ha molto senso poi 1 hard disk in raid 0 ( immagino siano 2 hard disk da 500), la scheda video gt 610 costa circa 40 euro ed è decisamente scarsa

Io prenderei un a10 5800k, trovi online preassemblati con quella cpu che vanno bene per il tuo scopo.
Guarda

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti , sono nuovo quindi mi scuso se magari sto scrivendo dove non dovrei :asd: , comunque volevo chiedervi se questo vi sembra un buon PC considerando che se lo prendo lo vado a pagare circa 600 euro.

PC configurazione :
-Case M.Tower Asus ta-861
-Alimentatore ATX da 600W
-Scheda Madre Asus P8H77-V LX
-Processore Intel Core i5-3330 3,0 GHz
-8 Gb DDR 3 1333 mhz kingston
-Hard disk da 1tb sata 3 su raid0
-Masterizzatore DVD DL Asus DRW-24B5ST
-Scheda video Integrata IntelHD 4000
-Scheda video Pci-e GT-610 2Gb ddr3 dvi-hdmi

A me il Computer servirebbe oltre che per navigare , guardare film e scaricare , anche per utilizzare programmi come photoshopCS6 e Cinema4D , o anche giocare a giochi come simscity e football manager 2013.Come vi sembra?
allora il tuo scopo è giocare giusto? più naturalmente usare photoshop cs 6 e cinema 4d ( ovviamente regolarmente comprati ) ora la domanda è d'obbligo questi programmi li usi spesso o solo in modo dilettevole? cmq per quanto riguarda la scheda video la 610 è uno sputo in un occhio se provi ad usar quella su un gioco il gioco si sente indignato e se ne va :sisi:
secondo: il tuo monitor a che risoluzione è? a che risoluzione intendi giocare?
terzo: il processore va bene forse è l'unica cosa che si salva di quel pc
la mobo è molto base
l'ali se ti fornirà 200w vorrà dire che sei fortunato
il case mi sembra poco arieggiato

parere personale, se hai comprato photoshop che da solo costa 1000 e passa euro vuol dire che ti serve e che lo dovrai usare parecchio quindi quel pc non fa al caso tuo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro