• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli pc assemblato

Pubblicità

Dade96

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buongiorno a tutti.
Vorrei assemblare un pc e dopo aver cercato in internet ho scelto questi componenti:
Schema madre: Asus F2A85-m
Processore: A8 5600k
Ram: 4 gb 1333 mhz
Il case ce l'ho gia, come l'alimentatore. Per la scheda video avrei gia a disposizione una ati hd 4850 o una ati hd5770.
Ho un budget sui 200-230 al massimo...Cosa ne pensate di questo pc?? Mi servirebbe per giocare anche a non dettagli altissimi, ma medi. Altrimenti consigliatemi altri componenti.
Grazie in anticipo :thanks:

Ciao!

Non punterei ad una APU (cpu+gpu come il 5600k) visto che hai già la 5770 (usa questa).
Che case e alimentatore hai?

Grazie per avermi risposto...ho deciso di puntare sul processore amd fx6300, adesso guardo in internet una scheda madre compatibile, se hai dei suggerimenti dimmi pure...per il case è un case vecchio e per l'alimentatore penso che sia uno generico (non me ne intendo tanto)

ho appena visto la gigabyte 970a-d3 o la msi 970a-g46...quale andrebbe meglio??

- - - Updated - - -

un'altra cosa...mi potreste dire che case e alimentatore prendere che costano poco se lo volessi cambiare??? grazie in anticipo

Sono entrambe ottime schede, se riesci prendi la msi che ha i mosfet dissipati.
Io ti consiglio vivamente di cambiare alimentatore, potresti prendere un thermaltake munich 430w che viene sui 35€. Oppure, se prevedi upgrade futuri, un thermaltake berlin 630w.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro