Ilpavoz
Utente Attivo
- Reazioni
- 74
- Punteggio
- 46
Salve a tutti, in questo momento dispongo di un portatile scrauso e di una ps3, vendendo il tutto mi potrei ricavare sui 400€ circa, volevo sapere se con la configurazione da me postata (o con una che mi suggerite voi sempre entro i 400€) riuscirei a superare la ps3 come giocabilità, e avere un pc upgradabile quando avrò altri soldi a disposizione, risoluzione avrò un monitor in full hd (non incluso nei 400€). Principalmente gioco ai giochi di auto, ma avendo il pc e quindi potendomi "comprare" parecchi giochi magari li proverò un pò tutti (se questa configurazione me lo permette).

Grazie a tutti per le eventuali risposte. (Non ho pezzi da recuperare da vecchi pc, ho un alimentatore da 600W della s-tech, montato su un vecchio p4 da quasi 10 anni, quindi credo che se monterei quello distruggerei tutto :D).
- - - Updated - - -
EDIT: appena ho 30€ SICURAMENTE aggiungerò altri 4gb di ram, l'ho presa in single channel solo per il fatto che appena li ho ne metto un'altro e faccio il dual con i 2 da 4. Poi valuterò, appena avrò una cifra sui 200-300€ se cambiare prima processore o prima VGA.

Grazie a tutti per le eventuali risposte. (Non ho pezzi da recuperare da vecchi pc, ho un alimentatore da 600W della s-tech, montato su un vecchio p4 da quasi 10 anni, quindi credo che se monterei quello distruggerei tutto :D).
- - - Updated - - -
EDIT: appena ho 30€ SICURAMENTE aggiungerò altri 4gb di ram, l'ho presa in single channel solo per il fatto che appena li ho ne metto un'altro e faccio il dual con i 2 da 4. Poi valuterò, appena avrò una cifra sui 200-300€ se cambiare prima processore o prima VGA.