Consigli passaggio da Telecom a Infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alieno92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi,
in questi giorni sto valutando il passaggio della mia linea fissa di casa, attualmente Telecom, verso un altro operatore per ridurre i costi cercando di avere un buon servizio. Girando in rete mi ha attirato molto l'offerta della infostrada (All inclusive Unlimited 29,95€ al mese x sempre). Però prima di azzardarmi di fare il passaggio per poi avere problemi, ho preferito chiedere qui un parere inerente sui dati della mia linea.
Ho effettuato alcuni test sulla mia linea con ADSL 7 mega ottenendo questo:
1.webp 2.webp3.webp4.webp

Da ciò si può dedurre che sono in ULL con infostrada. Però chiedo a voi qualche informazione aggiuntiva per quanto riguarda il comportamento della 20 mega con i dati della mia linea sopra riportati.
Oltre ciò volevo sapere se vi sono dei costi aggiuntivi per la disdetta del contratto Telecom e in caso in cui il pagamento della bolletta avviene tramite conto corrente con il passaggio al nuovo operatore cosa comporterebbe. Grazie

PS: Qualche anno fa ricordo che la telecom mi aveva fatto provare per un mese gratis la 10 mega ottenendo degli ottimi risultati.

Se sei in ull la tua linea dovrebbe prendere una buona portante a 6db. Forse non piena ma un 17mb dovresti farli tranquilli. Percio sta a te. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro