Consigli Overclocking pc ufficio

Pubblicità

VinDiesel

Utente Attivo
Reazioni
67
Punteggio
51
Salve ragazzi, vorrei Overclocking il pc dell'ufficio ecco le sue caratteristiche che dite, ne vale la pena fare un Overclocking?
immagine1pp.png

immagineyvn.png

immagine2fj.png

immagine3uk.png

immagine4lh.png

immagine5fw.png

immagine6x.png

Se si potrebbe mi dite cosa fare nel Bios? grazie mille

qualcosa la si può fare... apri il case, prendi la misura dalla scheda madre al pannello laterale (per sapere quali dissipatori potresti mettere...) ti consiglio (se entra :asd:) di mettere un Cooler Master Hyper 212 Plus. sei un pò castrato dalle ram lente, (se trovi le 800MHz almeno stai apposto :ok:) ma per essere un pc da ufficio non stai messo malaccio, anzi! :asd:

OT: un pc da ufficio con un Q6600? :shock: è la prima volta che sento/leggo una cosa del genere :lol:

EDIT: COMUNQUE se non hai un alimentatore decente non vai da nessuna parte :sisi:

Sinceramente faciamo lavorazione con autoCAD, e calcoli strutturali, cmq chiedevo cosi, cmq non posso mettere niente era solo per sapere se potevo sfruttarlo un pò perchè è come se fosse assai im*******to, un pò lentino nelle aprture di programmi

ma stiamo scherzando? :asd: è ancora una buona CPU anche per gaming! :sisi:

comunque deve essete "INTAPPATO" via sotfware (installazione del SO vecchia, tanti dati, molti programmi all'avvio, lista abnorme dei processi attivi) oppure dalla polvere del dissi/pasta termica del neolitico... se riesci a pulirlo ed a cambiare la pasta termica sicuramente (essendo più fresco) andrà un pò meglio :ok:

polvere quanta ne vuoi, pasta? e che cos'è non c'è nemmeno un granello.... poveri pc li vedo e li piango :) cmq appena avrò tempo farò tutti questi controlli, come SO ho messo windows 7, la versione 32 ma potrei mettere quella a 64?

polvere quanta ne vuoi, pasta? e che cos'è non c'è nemmeno un granello.... poveri pc li vedo e li piango :) cmq appena avrò tempo farò tutti questi controlli, come SO ho messo windows 7, la versione 32 ma potrei mettere quella a 64?

prenditi un pennello, spolvera, togli il dissi, poi con scottex e alcool rosa (imbevi leggermente lo scottex) pulisci via la pasta vecchia dalla base del dissi e dalla superficie della CPU, metti (q.tà: 1 chicco di riso) di MX-4 e spalmi col dito (occhio a lavarti le mani dopo :lol:)rimetti tutto apposto e dovrebbe andare leggermente meglio :sisi:
la versione 64bit di Se7en serve per riconoscere più di 3 Gb di ram... e per altri fronzoli che non mi vengono in mente al momento... se hai 4Gb di ram metti la 64BIT
:ok:

Pubblicità
Pubblicità