Consigli nuovo smartphone [ max 350 € ]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:lorenzo:.

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
44
Sera a tutti. Ebbene SI.. è arrivata l'ora di cambiare "apparecchio" che per ben 4 anni mi ha degnamente servito ( rip note 4). Detto questo, l'utilizzo principale che in genere faccio sono: i social, YouTube, navigazione ( non a mare :asd: ), foto da mettere su instagram e qualche gioco ( tipo clash of clans/royale ). Preferirei uno con la batteria abbastanza capiente, i jack cuffie assolutamente, e se possibile con ricarica wireless. Il budget massimo è di 350 ma potrei salire di qualcosa in caso di sconto "affare" specialmente nei giorni di Amazon Prime Day:rolleyes:

Ultima modifica:
Sera a tutti. Ebbene SI.. è arrivata l'ora di cambiare "apparecchio" che per ben 4 anni mi ha degnamente servito ( rip note 4). Detto questo, l'utilizzo principale che in genere faccio sono: i social, YouTube, navigazione ( non a mare :asd: ), foto da mettere su instagram e qualche gioco ( tipo clash of clans/royale ). Preferirei uno con la batteria abbastanza capiente, i jack cuffie assolutamente, e se possibile con ricarica wireless. Il budget massimo è di 350 ma potrei salire di qualcosa in caso di sconto "affare" specialmente tra qualche giorno con l'avvicinarsi dei giorni amazon prime day:rolleyes:

Se vuoi approffittare di un'offerta, ti consiglio di seguire questa pagina, in cui giornalmente vengono pubblicate le migliori offerte del giorno "aspettando l'Amazon Prime Day" ;)

ciao io ti dico il best buy del momento è questo che è un top gamma a tutti gli effetti
Xiaomi mi9 t
Ho visto che non ha la memoria espandibile, è un problema...
Quello da 128gb sarebbe l'ideale però va oltre il mio budget:(. Aspetto qualche giorno magari lo trovo a meno nei giorni Amazon prime Day o mi consigli qualcosa di simile ma a un po' meno?

io dico che è un best buy alla fine con 64gb di spazio, altrimenti puoi valutare il mi 9

io dico che è un best buy alla fine con 64gb di spazio, altrimenti puoi valutare il mi 9
Credo aspetterò qualche altro giorno, non vorrei comprarlo per poi trovarlo a meno:look:
OT.
In caso non mi trovo bene con telefono posso restituirlo o mi fanno storie? So che su amazon c'è un mese di tempo per il reso. Se l'oggetto è stato aperto/usato non lo accettano?

Da gearbest il mi 9t 128gb sta sotto i 350 euro

io opterei per acquistare da amazon, con gearbest ti tocca rispedire in cina in caso di problemi

vedrai che col prime day arrivano i prezzacci su amazon

eh mi sa di si, non hai diritto alle offerte lampo almeno credo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro