DOMANDA Consigli nuovo notebook al posto del fisso

Pubblicità

Zaker90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Dopo vari anni di attività (8 per la precisione) ho deciso di fare spese e di passare al portatile :asd:
Non essendo assolutamento ferrato nel campo notebook chiedo un vostro consiglio su quale macchina acquistare..mi servirebbe soprattutto un notebook duraturo (non voglio fra un paio d anni dover cambiare perchè non gira più niente insomma) per utilizzo base (office navigare in internet ecc)..aggiungo che mi piacerebbe anche giocare un po' (non un gaming estremo a risoluzioni stratosferiche perchè conosco abbastanza i prezzi dei portatili da sapere cosa si puo' arrivare a spendere e anche perchè sarei orientato a un 15", però mi piacerebbe poterci giocare anche agli ultimi titoli,penso ai nuovi Max Payne e Far Cry per esempio)..mi serve inoltre un buon masterizzatore dvd (niente di professionale ma qualcosa di affidabile visto che ne dovrà scrivere molti)..per ora non sono interessato ad un ssd..così limiamo qualche euro..budget diciamo sui 1000 euro,se fosse necessario sforare diciamo che potrei arrivare ai 1100 1200 massimo..ribadisco che mi serve qualcosa che duri parecchio,se spesa deve essere che ne valga la pena :rolleyes: se manca qualche info chiedete e vi sarà detto :inchino:

- - - Updated - - -

up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro