DOMANDA Consigli Nuovo Mouse e Tastiera???

Pubblicità

Jonny_X

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti devo acquistare mouse e tastiera vorrei spendere intorno alle 40€ max per ognuno
Per il mouse sn un fingertip grip e alzo il mouse ogni tanto quindi anche lowsenser e appoggio il polso sul tappetino
come tappetino ho uno stellseries 4HD
per la tastiera migliore possibile con i tasti incisi se illuminata meglio che mi permetta di premere piu tasti contemporaneamente e che sia comoda per scrivere nn solo per giocare
per l'estetica nn li vorrei da hardcore gamer quindi i vari rat ecc un po semplici ma molto funzionali con filo e se si regolano i dpi ancor meglio
se vi serve sapere qualcos'altro chiedete pure
grazie a tutti

un razer abyssus come mouse potrebbe andare?

per la tastiera non so che dirti...la tt esport challenger pro sarebbe stata valida per le tue richieste...ma sfonda un pò il badget ed è gaming

Per il mouse ti propongo il CM Storm Inferno,dedicato ai gamers ma con estetica mantenuta nei limiti e non sfori il budget (meno di 40€).Purtroppo le backlit tastiere sono un poco costose se hanno un minimo di qualità sia per gaming che per scrivere.Se puoi disporre intorno ai 60€ va bene la Sidewinder X6 della Microsoft,eccellente per gaming e comoda per scrivere (backlight rosso-arancione)

Per il mouse ti propongo il CM Storm Inferno,dedicato ai gamers ma con estetica mantenuta nei limiti e non sfori il budget (meno di 40€).Purtroppo le backlit tastiere sono un poco costose se hanno un minimo di qualità sia per gaming che per scrivere.Se puoi disporre intorno ai 60€ va bene la Sidewinder X6 della Microsoft,eccellente per gaming e comoda per scrivere (backlight rosso-arancione)

il mouse lo valuto per la tastiera ho letto in giro che a lungo andare i tasti diventano fragili e bisogna premerli a fondo perchè nn prendono bene!
grazie a tutti cmq valuto tutto

Io ho l'Inferno e mi trovo molto bene! Un mouse molto comodo, con un programma che permettere di smanettare su tutto, ed ovviamente con un bellissimo design. Dacci un occhiata! :ok:

Confermo per la qualità del CM Inferno.Secondo me un ottimo mouse riguardo il rapporto qualità prezzo.Con 4000 dpi e diversi profili personalizzabili diventa uno dei più versatili del mercato,ad un prezzo molto competitivo.

alla fine ho preso il sensei vedendo varie rece su internet sembra un ottimo mouse pareri da chi cè l'ha? o lo conosce? è vero che è uno dei migliori???
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro