Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lascia perdere i monitor tv. Hanno una risoluzione da schifo (1366x768) anche se la qualità d'immagine è buona... 23R86BD è il monitor che uso attualmente e non vedo l'ora di cambiare :rolleyes:Ciao ... visto che siamo in tema, che voi sappiate i monitor TV LCD della samsung modello LE 23R86BD o 19R86BD possono andar bene per essere connessi al pc oppure danno problemi in visualizzazione.
Grazie
Si sono proprio quei monitor tv xò ti devi accontentare della bassa risoluzione che hanno con il pc. Io ti consiglio di comprarti una scheda PCI per la tv e comprarti un buon monitor ;)Ci sono dei monitor per Pc che permettono quando il conputer è spento di vedere la tv?
Sono in procinto di cambiare il mio caro, adorato CRT da 17", un gran lavoratore!! :lol::lol:
Il mio budget non e' preciso, sono indeciso fra uno da 150/170 euro circa per un 19" o circa 200 per un 22". Preferirei avessero la presa dvi. L'utilizzo sarebbe diviso prevalentemente fra internet e game, molto raramente film.
Per ora ho trovato questo monitor a 150 euro(prezzo molto interessante), qualcuno puo' dirmi com'e'?
Acer - Italia - Prodotti
Nella scheda tecnica dice che c'e', proprio dal sito ufficiale.