Consigli nuovo monitor

Pubblicità
Ciao ... visto che siamo in tema, che voi sappiate i monitor TV LCD della samsung modello LE 23R86BD o 19R86BD possono andar bene per essere connessi al pc oppure danno problemi in visualizzazione.
Grazie

Ciao ... visto che siamo in tema, che voi sappiate i monitor TV LCD della samsung modello LE 23R86BD o 19R86BD possono andar bene per essere connessi al pc oppure danno problemi in visualizzazione.
Grazie
Lascia perdere i monitor tv. Hanno una risoluzione da schifo (1366x768) anche se la qualità d'immagine è buona... 23R86BD è il monitor che uso attualmente e non vedo l'ora di cambiare :rolleyes:

Sono in procinto di cambiare il mio caro, adorato CRT da 17", un gran lavoratore!! :lol::lol:
Il mio budget non e' preciso, sono indeciso fra uno da 150/170 euro circa per un 19" o circa 200 per un 22". Preferirei avessero la presa dvi. L'utilizzo sarebbe diviso prevalentemente fra internet e game, molto raramente film.

Per ora ho trovato questo monitor a 150 euro(prezzo molto interessante), qualcuno puo' dirmi com'e'?

Acer - Italia - Prodotti

Allora...questo modello ha un prezzo buono ma, se dici ke ti serve, non ha la porta dvi...un mio amico ha la versione da 22" di questo monitor e neanke quella ha la porta dvi! :shock: cmq il 22" si trova intorno ai 200€ ed è un'ottimo prezzo...

una cosa che mi domando da molto e' la seguente....
ad esmpio 1 ms e' mille volte piu' piccolo di un secondo?

Convertire Tempo, Millisecondi

perche' se e' cosi' un schermo da 10ms o un schermo da 2ms la differenza non si dovrebbe nemmeno vedere e spendere una barca di soldi in piu' per una cosa impercettibile all' occhio umano m isembra una follia..
tenendo conto che mi pare che l' occhio umano vada a 25hz :asd:
ditemi voi come fate a notare la differenza

tanovale prendere uno schermo da 5 ms (anche per giocare perche' i nostri occhi non oterebbero differenza)

miiii :cav: ancora con questi ms ...... quei dati dalle case sono cag**e o quasi ..... basta che vi guardiate una qualsiasi recensione di toms sui monitor per capire :rolleyes:

Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo su questo forum e lo faccio per condividere la mia esperienza. Ieri e' arrivato a casa un monitor Iiyama ProLite E 2003WS 20" per sostituire un Samsung 226BW. L'esperienza con quest'ultimo e' stata per me pessima. Colori scadenti, persistenti scie nei giochi e soprattutto un luminosita' devastante per gli occhi (dieci minuti e gli occhi erano cotti). L'Iiyama e' a dir poco fantastico. Colori dosati alla perfezione e molto precisi, luminosita' perfetta e riposante, nei giochi totale assenza di scie. Per quel che puo' valere la mia opinione ve lo consiglio vivamente senza riserve ne rimmarrete entusiasti.

Ciao 4S_Nero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro