Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi attaccare anche consolle? Ho letto che le consolle con le lampade LED possono provocare numerosi problemi perche i monitor o tv hanno un imput lag alto e di conseguenza si parla di scie nell'immagine,
ritardo tra la pressione di un tasto e la rispettiva azione del personaggio su schermo ecc. sconsigliato!
Quindi? XD1- si scrive console, si scrive input
2- le lampade a LED si contrappongono ai CCFL e cambiano principalmente i consumi. alcuni monitor hanno il local dimming che è una nuova tecnologia per migliorare il contrasto dinamico.
3- per le scie dipende dal tempo di refresh e non dal lag, quindi i 60hz-100hz-200hz ecc e anche dal tempo con cui i pixel cambiano colore quindi i 2ms g2g o i 5ms.
4- il lag è il ritardo con cui l'immagine viene mostrata rispetto a quando viene generata. mettendola alla buona è il tempo che passa da quando premi un tasto a quando vedi la conseguenza sul monitor. questo dipende da come viene mappata l'immagine dal monitor
Bhe ovviamente mica me le sono inventate le cose che ho detto! :look: Se mi dici che sto sbagliando fammi capire perchè anzichè fare un elenco di definizioni, abbastanza inutile e che conosco già(anche se "alla buona") senza esere presuntuoso. no?quindi prima di sconsigliare le cose informati :)
2- le lampade a LED si contrappongono ai CCFL e cambiano principalmente i consumi. alcuni monitor hanno il local dimming che è una nuova tecnologia per migliorare il contrasto dinamico.
3- per le scie dipende dal tempo di refresh e non dal lag, quindi i 60hz-100hz-200hz ecc e anche dal tempo con cui i pixel cambiano colore quindi i 2ms g2g o i 5ms.
4- il lag è il ritardo con cui l'immagine viene mostrata rispetto a quando viene generata. mettendola alla buona è il tempo che passa da quando premi un tasto a quando vedi la conseguenza sul monitor. questo dipende da come viene mappata l'immagine dal monitor
A ok se ho detto una stupidata va bene.Ahahah.ho già scritto tutto qua.. avere i LED o le normali lampade CCFL vanno a cambiare solo i consumi e il contrasto se c'è il Local Dimming.
tutto il resto dipende dal pannello, dalla frequenza di aggiornamento, dalla velocità con cui cambiano colore i pixel e dall'elettronica che comanda il monitor.
al massimo se vuoi sconsigliare qualcosa, o aiutare a consigliare, spiega che differenze ci sono tra i pannelli TN, IPS, PVA e non buttare li un affermazione, che non sta ne in cielo ne in terra, dicendo che i LED causano scie o input lag se usi il monitor con le console.
scusa se ti sono sembrato presuntuoso ma hai detto una stupidata e mi son sentito in dovere di smentirla :)