Consigli nuova gpu

Pubblicità

Clow

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
44
Salve, volevo un consiglio su che gpu abbinare al 5700x3d .
Avevo pensato ad una 4070 super, 5070 o le nuove amd, poi ho trovato una rx 7900 xtx usata sotto gli 800€, però é della gigabyte.
Attualmente ho una psu da 650w e gioco in 2k
Se non mi sbaglio ho sentito parlare male delle rtx 5000.

Salve, volevo un consiglio su che gpu abbinare al 5700x3d .
Avevo pensato ad una 4070 super, 5070 o le nuove amd, poi ho trovato una rx 7900 xtx usata sotto gli 800€, però é della gigabyte.
Attualmente ho una psu da 650w e gioco in 2k
Se non mi sbaglio ho sentito parlare male delle rtx 5000.
Io aspetterei le nuove 5070, ormai le RTX4 sono sovrapprezzate, e' stupido comprarle. Magari un buon usato... da valutare anche le prossime AMD

Io aspetterei le nuove 5070, ormai le RTX4 sono sovrapprezzate, e' stupido comprarle. Magari un buon usato... da valutare anche le prossime AMD
E di questa rx7900xtx che ne pensi, ho visto va meglio di una 4080 super.
Ha la fattura di novembre di amazon , peró non saprei perché ho sentito parlare male della gigabyte

Ultima modifica:
Questo .
Penso di prendere una gpu che consuma 250w.
Se non erro questa 7900xtx arriva a 300w
l'alimentatore va bene

Ma io socnsilgio al momento di comprare una 7000 manca di hardware specifico per affrontare bene il futuro

O aspetti le 9000 o compri una nvidia 5000 quando però i prezzi saranno umani

La 7900xtx consuma circa 360w in game, ma col tuo alimentatore non dovrebbe avere problemi.
I benchmark che haio visto potrebbero lasciare il tempo che trovano e poi e' una scheda decisaamente costosa...

aspetta le nuove uscite... a breve c'e' la 5070 e le nuove amd... ora e' proprio il momento sbagliato per comprare le generazioni precedenti (ma anche in generale per comprare). Io mi guarderei intorno verso aprile
Capisco, ora mi ritrovo con ua. 2070S ed il nuovo monster hunter non mi gira come vorrei.
l'alimentatore va bene

Ma io socnsilgio al momento di comprare una 7000 manca di hardware specifico per affrontare bene il futuro
In che senso?
Credo che una rx7900xtx performa piu di una 5070

Pubblicità
Pubblicità
Indietro