consigli notebook

Pubblicità

Fabio_wwww

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao volevo un consiglio sull'acquisto di un notebook buono.
Serve sia per banale broswering sia per utilizzo saltuario di programmi 3D (Inventor 2015) e 2D (autocad 2015).

Pensavo a un i5 di 6a generazione con un minimo di scheda grafica magari...spero di cavarmela con qualcosa tra i 500 e i 700 euro massimo..
Altre cose che vorrei avesse sono:
1-ventole laterali.Va bene anche sotto, ma essere sicuro che non si riscalda ogni quarto d'ora come gli HP.
2-Ram almeno 8 giga.
3-1T disco fisso
4-Oltre alle porte USB 2.0 e 3.0 deve avere Lettore e masterizzatore DVD e porta HDMI.
5-Tastiera retroilluminata magari.

Non mi dispiace il Dell Inspiron 5000 i5 da 680 euro...ma come si comporta a surriscaldamento?

Ciao volevo un consiglio sull'acquisto di un notebook buono.
Serve sia per banale broswering sia per utilizzo saltuario di programmi 3D (Inventor 2015) e 2D (autocad 2015).

Pensavo a un i5 di 6a generazione con un minimo di scheda grafica magari...spero di cavarmela con qualcosa tra i 500 e i 700 euro massimo..
Altre cose che vorrei avesse sono:
1-ventole laterali.Va bene anche sotto, ma essere sicuro che non si riscalda ogni quarto d'ora come gli HP.
2-Ram almeno 8 giga.
3-1T disco fisso
4-Oltre alle porte USB 2.0 e 3.0 deve avere Lettore e masterizzatore DVD e porta HDMI.
5-Tastiera retroilluminata magari.

Non mi dispiace il Dell Inspiron 5000 i5 da 680 euro...ma come si comporta a surriscaldamento?

Ciao, stavo proprio per consigliarti quel Dell li.
come dissipazione direi buona. Difficilmente siamo a livelli di certi HP da te citati :sisi:

Ciao, stavo proprio per consigliarti quel Dell li.
come dissipazione direi buona. Difficilmente siamo a livelli di certi HP da te citati :sisi:

Grazie del tuo parere...in effetti è anche bello di estetica quel dell.
nonostante cio, se avete altri consigli se riesco a trovare di meglio alla stessa cifra o meno ben vengano! Magari asus se avete addocchiato qualche offerta in web!

Io guardo ma non vorrei prendere una cantonata..il parere di gente esperta lo apprezzo!

grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro