Consigli Notebook sotto i 2000€

Rahab97

Nuovo Utente
147
14
Salve ragazzi sto cercando un notebook relativamente versatile che funzioni bene per il gaming ma anche per l'editing.
Non sono interessato a schermi QHD (ovviamente non mi dispiacerebbe) ma le mie priorità sono uno schermo 17 pollici, Intel i7-12700, ram DDR5 con un singolo banco da 16 o 32 GB (per rispariamiare qualcosa nel breve periodo ed espandere successivamente), almeno un 4GB di scheda video, una batteria che mi garantisca almeno quelle 4/5 ore di autonomia e magari la possibilità di prenderlo senza OS e magari con due slot SSD.

Il budget è sui 2000€ e vorrei farci rientrare anche eventuali spese per assicurazione ecc. anche se mi sembra improbabile.

Secondo voi è un periodo idoneo per l'acquisto di un PC o mi conviene aspettare ancora? Magari prenderlo verso settembre/novembre?

Grazie mille.


Inviato da SM-G980F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,496
12,016
Secondo voi è un periodo idoneo per l'acquisto di un PC o mi conviene aspettare ancora? Magari prenderlo verso settembre/novembre?
secondo me dovresti attendere, la 12° gen è uscita da poco, i prezzi sono ancora troppo alti, per aprile escono anche le nuove cpu/gpu di AMD, che promettono veramente bene
se non puoi aspettare puoi configurare un legion 5
 
  • Mi piace
Reazioni: Rahab97

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!