• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli notebook gaming

Pubblicità

Xeen96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti,
Sono intenzionato ad acquistare un pc portatile da gaming (il mio primo), non ho un budget molto alto, vorrei stare sui 1100€, non mi serve un super pc, avendo già una Ps5, mi basterebbe uno di fascia media in quanto lo userei sia per i giochi, ma per Office, foto, ecc.
Ho iniziato a dare un occhio sui vari siti, ma purtroppo non essendo molto esperto ho un po’ di difficoltà a capire quale effettivamente sia il migliore o con i componenti meno obsoleti.
Gentilmente potreste aiutarmi?
Secondo voi qual’è il migliore?
Grazie in anticipo :)

MSI Cyborg

Asus Fa507NV

Lenovo LOQ

Asus TUF F15

ASUS TUF Gaming F15 FX507VU
HP Victus 16-r0009sl

Se un prezzo e' troppo basso per essere vero, probabilmente non e' vero.
Ci imbattiamo tutti i giorni in tentativi di truffa, che si intensificano
durante i periodi di sconti e promozioni (Amazon Prime Days, Black Friday, Cyber Monday):
articoli solitamente molto costosi (soprattutto CPU, schede video, schede madri, monitor)
offerti a prezzi talmente bassi da sembrare un sogno: SONO FALSE OFFERTE!

I truffatori sono venditori fasulli, con nomi di fantasia oppure, peggio, aprono account venditori con dati di
aziende reali (all'oscuro della truffa). Offrono componenti a prezzi (troppo) bassi, fuori mercato, addirittura impossibili,
inducendo gli utenti a credere che stanno facendo un affarone.
Ma, dopo che l'ignaro utente ha fatto l'ordine, viene ricontattato via e-mail o SMS,
fingendo problemi sull'ordine oppure sul metodo di pagamento, ma che che la cosa si puo' risolvere velocemente
pagando con bonifico bancario (quindi al di fuori dei canali Amazon);
NON ACCETTATE MAI PAGAMENTI DA FARE CON BONIFICO, ruberanno i vostri soldi e non vi arrivera' niente!

Amazon ha predisposto una utilissima pagina di supporto ai clienti
per aiutarli ad identificare le strategie di truffa usate da malintenzionati e sul comportamento da tenere nei casi sospetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro