DOMANDA Consigli Notebook Gaming

Pubblicità

Paolo Off

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti,
Se fosse possibile avrei bisogno di qualche consiglio sul mio prossimo acquisto.
Tra due settimane mi dovrò comprare un portatile per lavoro (modellazione 3d in uno studio ) e suvvia.....ne approfitto per prenderne uno da gaming così tanto per unire lavoro allo svago (e poi mi hanno sempre detto che quelli da gaming per la modellazione 3d non sono malaccio :sisi:)

Budget 1000 1100 euro

Sto visionando su amazon spagnolo (su quello italiano sinceramente trovo prezzi vergognosi):

ASUS GL753VD-GC011 17 pollici I7 7700 HQ 8Gb ram-GTX 1050 4gb _ 1tera HD + 128gb ssd
MSI GL72M 7RDX-1006XES 17pollici I7 7700HQ 8Gb ram-GTX 1050 4gb _ 1tera HD + 256gb ssd

Rispettivamente costano 1008 e 1021 più spedizione.
Sono aperto ad ogni alternativa che rimanga sempre su questo range di prezzo, ho visto quasi tutti i portatili
"noti", dal Lenovo Legion, HP legion, DELL inspirion , Acer vx5, solo che ce ne sono davvero molti, in 900 posti e non so davvero decidermi.
Ho esplorato ogni trony unieuro euronics e tutti i siti a me noti.
Attualmente mi conviene molto sull'amazon Spagnolo (si lo so della tastiera e me ne farò una ragione:evil:.

Grazie a tutti !

Visto che mi sembra sei interessato a un 17" e che non ti fai problemi a comprare dagli amazon europei (che alla fine offrono la stessa garanzia premium che c'è da noi), segui questo che qualche giorno fa stava 999€, ed è meglio di questi due, penso che entro natale lo rimetteranno di nuovo a quel prezzo
https://www.amazon.fr/gp/aw/d/B074H5HH19/

15" ti consiglio questo che ho fatto prendere a mio cognato a 899€....per prezzo e disponibilità vale lo stesso discorso dell'acer
https://www.amazon.fr/gp/aw/d/B075N6LT19/

Si, o il Dell 7577 che al momento c'è quello con i7 e gtx1060 a buon prezzo, ma restando in budget devi aspettare un offerta per il modello con i7 e gtx1050Ti

Ultima modifica:
Visto che mi sembra sei interessato a un 17" e che non ti fai problemi a comprare dagli amazon europei (che alla fine offrono la stessa garanzia premium che c'è da noi), segui questo che qualche giorno fa stava 999€, ed è meglio di questi due, penso che entro natale lo rimetteranno di nuovo a quel prezzo
https://www.amazon.fr/gp/aw/d/B074H5HH19/

15" ti consiglio questo che ho fatto prendere a mio cognato a 899€....per prezzo e disponibilità vale lo stesso discorso dell'acer
https://www.amazon.fr/gp/aw/d/B075N6LT19/

Si, o il Dell 7577 che al momento c'è quello con i7 e gtx1060 a buon prezzo, ma restando in budget devi aspettare un offerta per il modello con i7 e gtx1050Ti
Quoto e non mi ero accorto che cercasse un 17", ma occhio che la tastiera francese può non essere il massimo come comodità

@Cla88s e @-gio- Grazie 1000 per i consigli.
Per quanto riguarda le tastiere, penso che riuscirei a sopportare la tastiera spagnola e tedesca, ma quella francese mi sa che non la tollererei. E' L'AZERTY mi sa no?
Per il resto sono andato anche oggi un po in giro e devo dire che il 17 pollici comincio a pensare sia troppo pesante e grande da portarmi dietro.
Per ora penso che aspetto 5 giorni e poi decido , per ora sono più per MSI 15 pollici I7 7700 con la 1050 4gb (non TI) su amazon.es
Ho qualche dubbio sulla batteria saldata, vuol dire che non potrò mai sosituirla e questo mi fa pensare non poco.

@Cla88s e @-gio- Grazie 1000 per i consigli.
Per quanto riguarda le tastiere, penso che riuscirei a sopportare la tastiera spagnola e tedesca, ma quella francese mi sa che non la tollererei. E' L'AZERTY mi sa no?
Per il resto sono andato anche oggi un po in giro e devo dire che il 17 pollici comincio a pensare sia troppo pesante e grande da portarmi dietro.
Per ora penso che aspetto 5 giorni e poi decido , per ora sono più per MSI 15 pollici I7 7700 con la 1050 4gb (non TI) su amazon.es
Ho qualche dubbio sulla batteria saldata, vuol dire che non potrò mai sosituirla e questo mi fa pensare non poco.

1) si, la tastiera francese è l'azerty

2) come 15 pollici guarda anche il dell allora, contanto anche qualche probabile sconto

3) purtroppo ormai sono praticamente sempre saldate...altrimenti dovresti rivolgerti a ditte come santech o raiontech credo

Quoto -gio- in toto.
Vai di dell se vuoi un pacchetto finito. Se vuoi spendere qualcosa in più santech e raiontech rinunciando alla Thunderbolt 3. Il raiontech dovrebbe essere il g4

Appunto, ho scritto "rinunciando alla Thunderbolt 3".
Nel dell 7577 la porta è allacciata come si deve (4linee).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro