Consigli Notebook Gaming Costoso

Pubblicità
L'ho trovato intorno ai 2200-2300 con la 2060...per cui dubito stia al di sotto di 2k con la 2070

Altri Brand di PC buoni con una 2070 vi viene in mente qualcosa?

il secondo a 1888 è da paura, prendetelo al volo
Penso che prenderò questo. Essendo la garanzia asus mi pare 2 anni di default, mi consigli di aggiungere quella di e-price che dura 3 anni aggiuntivi? Sinceramente non l'ho mai fatta, però per un portatile da 2k avrebbe anche del senso forse, che dite?

Penso che prenderò questo. Essendo la garanzia asus mi pare 2 anni di default, mi consigli di aggiungere quella di e-price che dura 3 anni aggiuntivi? Sinceramente non l'ho mai fatta, però per un portatile da 2k avrebbe anche del senso forse, che dite?

Sì, ha un senso :sisi:

Ho visto che il Rog in questione ha una sola porta HDMI, quindi presumo che debba essere usato con il suo schermo + 1 solo altro monitor, giusto?

Sì ma si può fare anche il collegamento diretto se il monitor ha una porta USB-C (che supporta il DisplayPort) :sisi:

Alla fine ho preso il Rog che mi avete consigliate voi, uguale ma da 15". Grazie a tutti dei consigli.

Ora se non vi dispiace aprirò un nuovo Thread per farmi consigliare un paio di monitor buoni da abbinarci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro