DOMANDA consigli notebook gaming 2012

Pubblicità

deafsoul

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti sono nuovo.... ho bisogno di vostro aiuto su quale scegliere tra questi notebook.... è da un mese che non riesco decidere :sisi:

notebook sono:

asus g74sx-91328v
msi gt780
deviltech (il sito è tedesco, esiste in italiano?) se no lascio perdere che non saprei come ordinare

attendo vostre risposte e grazie :)
 
se posso permettermi, ti sconsiglierei fortemente un portatile per giocare, sopratutto per 3 motivi:

1 costano un fottio
2 scaldano moltissimo
3 non potrai fare upgrade vari per il futuro...

a meno che, ovviamente, tu non abbia un particolare motivo per il quale sei "obbligato" a prendere un portatile. :sisi:
 
salve, ho pensato un portatile per vari motivi cioè:

1 spostamenti
2 spazio
3 ho già la ps3 perciò non mi serve "un altro fisso" :)

ed in più assemblare un pc per me non ha senso visto che gioco di più con la ps3....
 
Io mi rivenderei la PS3 e con i 1400+ euro (prezzo dei portatili) mi farei un fisso con le ali...

Comunque, se non sono riuscito a convincerti tra i 2 io prenderei l'Asus...semplicemente perchè mi sta più simpatico e perchè ha un servizio clienti molto buono.
 
asus n55
Intel Core i7-2670QM (2.20GHz, 6MB L3)
HD 1TB (2x500GB) - RAM 8GB - Display 15,6" FullHD
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium
Webcam 2MPixel integrata - Bluetooth 3.0+HS
Audio Bang&Olufsen con subwoofer - Masterizzatore Blu-ray
Scheda video NVIDIA GeForce GT 635M 2GB dedicata
mi sembra buono anche se il prezzo è di 1200 euro circa
 
preferisco aspettare fine mese che arriva asus g75 con processore i7 ivy bridge e nvidia da 620m :)

---------- Post added at 14:47 ---------- Previous post was at 14:45 ----------

scusa ho sbagliati su scheda video che è da 670m ancora meglio :)
 
l'ho visto però non ho trovato il prezzo è interessante forse ci farò un pensierino anche io visto che ne devo comprare uno!!!
 
Niente msi, il servizio clienti fa schifo...e non è da sottovalutare questa cosa..te lo sconsiglio..xkè non opti su uno dei nuovi toshiba fatti per il gaming? ne ho intravisti alcuni carini..
 
concordo su msi, un mese fa ho chiesto informazioni e mi avevano detto che mi avrebbero fatto sapere... ma fino adesso niente... toshiba surriscalda molto di più rispetto l'asus che ha un ottimo sistema di raffreddamento :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top