Consigli notebook basso costo

Pubblicità

Sophe-De-Tras

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,

ero interessato nell'acquisto di un notebook che non esagerasse nei prezzi , e mentre vagavo per un negozio di informatica ho notato un ACER con la seguente configurazione:

-processore Intel Centrino Core 2 con 2,0 gHrz di frequenza
-3gb di ram
-hard disk da 160gb ( più che sufficienti per la mia persona )
-scheda video ATI Radeon hd 3470 Hyper Memory ( 256mb )
-altri opzionali vari ( Bluetooth, etc... )

Ho elencato le caratteristiche che a mio avviso sono le più importanti. Il pc raggiunge il costo di 550 euro. A mio avviso , mi pare un ottimo pc portatile , e sopratutto il rapporto qualità/prezzo mi sembra davvero impressionante. O sbaglio?

Che difetti potete dirmi su questo pc? Non conosco bene la ACER come marca , quindi mi servirebbero chiarimenti...

Grazie mille , rispondete in molti e per favore siate il piu chiaro ed esauriente possibile :)

dunque, con ordine...

di solito sconsiglio acer per la sua qualità, ma quando parliamo di questi prezzi, sembra quasi inevitabile prendere un acer..

il tuo budget quant'è?
che uso ne devi fare?

Il mio badget diciamo che attualmente puntavo sui 600 tuttavia l'acquisto lo rimando a l'anno prossimo quindi si alzano i fondi e probabilmente spostero lo sguardo su altri notebook di miglior qualità.

Per quanto riguarda l'utilizzo lo userò inizialmente diciamo per svago ma principalmente mi servirà come strumento di lavoro fra non molto. In ogni caso mi hai fornito proprio quello che mi serviva , ovvero un consiglio sulla ACER. Tutti me ne parlano...non troppo bene diciamo.

Grazie mille sono gia soddisfatto così :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro