Consigli new sk video max 70€

• Autore discussione Autore discussione Kenzo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
K

Kenzo

Ospite
Ciao a tutti, mi è venuto il desiderio di giocare al nuovo Call of Duty e dai requisiti ho visto che alla mia scheda video manca un pò di ram ed i benedetti shader model 3.0...... mi consigliate una scheda video con almeno 256/512Mb e shader model 3.0 senza superare 60/70€uri? Da un'ochiata nel sito è venuta fuori questa: Radeon HD 4670 link-> Guida alle schede grafiche: le scelte di novembre - Tom's Hardware
che ne pensate? Grazie in anticipo!

Ciao a tutti, mi è venuto il desiderio di giocare al nuovo Call of Duty e dai requisiti ho visto che alla mia scheda video manca un pò di ram ed i benedetti shader model 3.0...... mi consigliate una scheda video con almeno 256/512Mb e shader model 3.0 senza superare 60/70€uri? Da un'ochiata nel sito è venuta fuori questa: Radeon HD 4670 link-> Guida alle schede grafiche: le scelte di novembre - Tom's Hardware
che ne pensate? Grazie in anticipo!

Premesso che comunque la cpu farebbe da collo di bottiglia, la 4670 va bene. Ma io per aggiornare quel pc non ci butterei un soldo...

Prima di fare qualunque acquisto è bene fare una piccola premessa...
Sei ancora su piattaforma AGP o puoi acquistare una normale scheda video pci-ex?
Se devi cambiare il processore, mi pare chiaro che forse sia da valutare il cambio pc (mantenendo gli hd che sono ancora validi).
In qualunque caso anche le ram sono ancora DDR..
I semi-aggiornamenti su pc così datati secondo me non convengono mai.. bisognerebbe trovare qualcosa sul mercato dell'usato..

Se hai agp non ti conviene sareti limitato .... senno puoi prendere una 4650 costa 40€ ti fa 4-5 fps in meno della 4670 ma è ottima lo stesso..

Cosi ci giochi ora e se vedi che sei limitato piu avanti ti fai un pc nuovo... anche le ram ddr1 e la cpu fanno da collo di bottiglia.

innanzi tutto vi ringrazio per aver risposto siete sempre molto professionali, cmq mettiamo da parte il processore e quant'altro, volevo sapere se come sk video a circa 70€ la Radeon HD 4670 va bene o nvidia fa qualcosa di meglio e sarei riuscito a giocare a Call of Duty dato che i requisiti base (sk video apparte) il mio pc ce li ha.....
N.B. la scheda madre ha lo slot per la sk video e pci-express.

..volevo sapere se come sk video a circa 70€ la Radeon HD 4670 va bene o nvidia fa qualcosa di meglio e sarei riuscito a giocare a Call of Duty dato che i requisiti base (sk video apparte) il mio pc ce li ha.....
Guarda secondo me puoi spendere anche meno.. di 70 euro.. la scheda è limitata dalla cpu.
Fai molta attenzione però che i "requisiti minimi" dichiarati dai produttori di video giochi sono realmente minimi..
Il che significa che spesso è un giocare indecente.. se devo giocare a Call of Duty ma con la grafica di Wolfestain3D.. siamo sicuri che ne valga la pena? ;)
Non so darti maggiori info sul gioco perchè non l'ho provato. Puoi cmq chiedere sulla discussione ufficiale se eventualmente qualcuno l'ha provato con un sistema un pò datato.. per avere un confronto reale.
http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...fficiale-call-duty-modern-warfare-2-a-14.html

Ciauz

bè tenendo conto che sei ancora su 939 (come il mio muletto) potresti cambiare per ora solo procio (come athlon X2) e vga (come 4650 o nvidia serie 8) con una spesa bassa

....l'athlon X2 va daccordo con le DDR giusto? se riuscissi a prendere procio e vga con una 100€ si potrebbe anche fare..... chiedo al mio fornitore! Grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro