Consigli mouse

Pubblicità

Zighino

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
53
Buongiorno a tutti, qualcuno mi saprebbe consigliare un buon mouse?? Uso casalingo, gaming occasionale, niente di livello pro! l'importante è che abbia la connessione bluetooth, di dimensioni non esagerate e non "troppo vistoso"... Budget intorno ai 30€...grazie a chi saprà aiutarmi

Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk

Io invece ti Sconsiglio di acquistare steelseries, ne ho avuti 2 (rival 600 e 650) tutti e due a distanza di quakche anno (subuto dopo i 2 anni di garanzia) hanno presentato gli stessi problemi, tasto sinistro non funzionante, dopo varie ricerche approfondite ho scoperto essere un problema comune di molti utenti risolvibile solamente cambiando lo switch interno.
Razer Atheris
Logitech G305 LIGHTSPEED è un pelino sopra il budget ma con Logitech vai sul sicuro, ne ho uno da 8 anni e sembra ancora nuovo

@Libanese06 sei stato sfortunato tu, gli steelseries sono ottimi prodotti. Razer dipende da cosa prendi quello che gli consigli sicuramente non è migliore dello steelseries

@Libanese06 sei stato sfortunato tu, gli steelseries sono ottimi prodotti. Razer dipende da cosa prendi quello che gli consigli sicuramente non è migliore dello steelseries
allora siamo stati sfortunati in tanti perché a molti sono successi gli stessi identici problemi, magari una partita di mouse difettosi, ci può stare.
Io una cosa è certa mai più Steelseries 😁

Io personalmente ho logitech per il pc gaming, e steelseries x lavorare e quindi è stra massacrato ogni giorno con tutto il debug e righe di codice che scrivo.
E' ancora come nuovo dopo 1 anno e mezzo.
Considerando che lo lancio pure nello zaino a fine lavoro

Per me l'importante è che sia comodo da tenere in mano anche dopo un utilizzo prolungato...forse lo steelseries è quello che poi fa al caso mio...e rientra appieno nel budget...

Arrivato lo steelseries, domani lo provo...una domanda che non mi ero mai posto...ma è meglio connetterlo col bluetooth o con il wifi 2.4ghz???? Quelli in precedenza li connettevo sempre con bluetooth, ma ora che l'ho cambiato ne approfitto anche per capire se c'è tanta differenza tra le due connessione e cosa conviene fare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro