RISOLTO Consigli mouse fingertip low budget [max 40€]

Podet

Utente Attivo
353
182
CPU
Amd Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Noctua nh-u12s black
Scheda Madre
Gigabyte x570 aorus elite
HDD
Sabrent rocket ssd nvme 1tb
RAM
G.skill 2x16gb 3600mhz cl17
GPU
Nvidia Geforce RTX 3080 Ti Founders Edition
Audio
-
Monitor
LG 34WL750
PSU
Sharkoon Silent Storm 850W
Case
Corsair crystal 460x
Periferiche
Cooler master ck550 gateron brown, Logitech G305
Net
Eolo
OS
Windows 10 pro
Buongiorno a tutti, avrei bisogno ancora una volta del vostro aiuto nella scelta di un nuovo mouse, è giunta l'ora di pensionare quello attuale, un vecchio hp senza troppe pretese, molto compatto (9cm) con cui mi sono sempre trovato bene, nessun episodio di dolori al braccio/mano ma da un mesetto a questa parte ha iniziato a dare qualche problemino (tipo doppi click anche se clicko una volta sola).
Lunghezza della mano 19cm, utilizzo 90% grafica 2d, modellazione 3d e rendering e 10% gaming (niente competitivo, ma svario su generi più disparati). Da ignorante vi chiedo, è possibile programmare eventuali tasti in modo che su ogni software possano eseguire determinate azioni? (esempio, su autocad un tasto mi fa da trim/extend mentre su 3dsmax lo stesso tasto mi apre l'editor dei materiali).
Capitolo sensibilità, odio gli estremi, diciamo che su una scala da 0 (lento) a 10 (usain bolt) sto fra il 6 e il 7.
Gradirei fosse un modello wireless, ma non mi farei alcun problema se mi proponeste un buon modello col filo.
Un grazie a chi avrà la pazienza di leggersi questo papiro e aiutarmi nella scelta. Buona domenica a tutti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!