Consigli monitor

Pubblicità

Stefano04

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
Non ho particolari pretese, anche perchè non ho una scheda grafica e il pc non è chissa cosa.
Miglior monitor massimo sui 120 euro? L'unica cosa è la presenza della DisplayPort, visto che non ho l'attacco hdmi.
L'unico uso è il "gaming" e ogni tanto ricerche su internet, per il resto non si usa.

Non ho particolari pretese, anche perchè non ho una scheda grafica e il pc non è chissa cosa.
Miglior monitor massimo sui 120 euro? L'unica cosa è la presenza della DisplayPort, visto che non ho l'attacco hdmi.
L'unico uso è il "gaming" e ogni tanto ricerche su internet, per il resto non si usa.
Ciao,
un monitor fhd 60 hz con DP non lo troverai mai visto che non avrebbe senso il dp su 60 hz.
Il resto della build?

Il primo è un 75hz e viene 150 euro, il secondo non è disponibile .
Il secondo fino a ieri era disponibile e stava sui 120€, credo che li rimetteranno come fa al solito amazon, mentre il primo è a 110 + 18 di spedizione, sono entrambi a 75hz, su massimo 120-130 euro, cosa mi consigli? Per l'hdmi dovrei comprare anche un convertitore, visto che ho solo la DP e vga.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il primo è un 75hz e viene 150 euro, il secondo non è disponibile .
Questo è tornato disponibile, per 120 euro è un best-buy? O c'è qualcosa di meglio ? https://www.amazon.it/dp/B06XDY3SJF/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro