Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha un pannello TNcosa ne pensate?
Ho una RX 6700, mi hanno detto che un QHD lo può reggere. Pero se sconsigli l'acquisto per i prezzi troppo alti mi orienterò su quello da te consigliato!ha un pannello TNeviterei
in questo mememto, per via della conclusione di tutte le offerte, per un full-HD suggerisco un MSI Optix G242 (spefiche tecniche: 23.8 pollici, 1920x1080 (16:9), IPS, 144 Hz, VESA 100x100 mm, Adaptive Sync (per schede video AMD e NVidia serie 1xxx o superiore).
Che scheda video hai?
per un QHD è consigliabile minimo una NVidia RTX-3060Ti o una Radeon RX 6700XT, però è un brutto momento per l'acquisto di un QHD, sono tutti proposti a prezzi piuttosto alti rispetto al solito
sì ce la fa, al più limiti qualche dettaglioHo una RX 6700, mi hanno detto che un QHD lo può reggere
per il momento è così purtroppo, durante le offerte del BF con 349,99€ si prendeva l'LG 27GP850 UltraGearPero se sconsigli l'acquisto per i prezzi troppo alti mi orienterò su quello da te consigliato!