Consigli modem/router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AntonioPlatania

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
(Premetto che non sono sicuro sia la sezione giusta, se è così ditemelo >.<)
Salve, vi spiego brevemente, ho comprato un router al posto di un modem/router (NETGEAR N300 wireless router JWNR2010v3) erroneamente, ma visto che comunque me ne sarebbe servito uno, lo tengo. Adesso visto che ho un modem/router datato, un d-link DSL-G624T (7 anni di vita), e il router non riesce a dare la stessa potenza del modem (3-4mbit/s), può essere un problema del mio vecchio modem che rallenta quello nuovo?
Quindi, se la risposta è si, potreste consigliarmene uno? (Magari della stessa marca, ho sentito che marche diverse tra router e modem danno problemi)
Grazie mille in anticipo!

Ovvio che il modem/router vecchio rallenti quello nuovo!! È da lui che parte la linea..riguardo alla compatibilità non saprei se però
sei convinto che avendo la stessa marca lo sia al 100% ti consiglio un netgear dgn2200v4

sucsa perche non ti compri un prodotto che faccia tutto da solo?

va bene netgear oppure il TENDA 301D se vuoi un poco piu di potenza.

ragazzi io ho un problema analogo.
vorrei un access point (oppure un router wifi per tenerlo come tale nel caso quello che ho mi lasciasse a piedi) valido da mettere nel salone.Lo accenderei solo all'occorrenza quindi meglio che abbia un interruttore.
il segnale lo prenderebbe dal modem tplink in una stanza adiacente con una powerline della tplink.

insomma per una serie di coincidenze mi sono trovato ad avere tutto tplink... XD

grazie per l'aiuto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro