Consigli Modding Case HP

Modding e Progetti

SgtJhonny

Salve... un annetto fa acquistai un pc HP senza sapere che poi mi sarei dedicato al gaming... Dato che a volte le temperature sono molto alte avevo intenzione di moddare il case... Quali modifiche potrei fare?

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf-JAVA/Doc/images/498/c02957511.jpg

Ho qualche speranza nel moddarlo o mi consigliate di cambiarlo totalmente?

Grazie
 
#1

Dan7e

io ti direi di cambiarlo completamente, almeno io farei così
 
#2

Gress

Utente Èlite
ciao

be un paio di aperture laterali si possono fare, magari una griglia sul tetto per far uscire un pò di aria calda e via, tieni conto che se vuoi mantenere buone temperature e, nel caso, migliorare il silenzio, dovrai montare dei pannelli fonoassorbenti, il che, a parte lo spazio già risicato sul fisso,incide anche sul raffreddamento stesso,quindi dovresti trovare un equilibrio tra le due cose.... sul web trovi lavori bellissimi nati da case del genere, ma sono lavori lunghi,e molte volte comprare un case nuovo, come nel tuo caso, forse è più indicato e meno costoso ;)
 
#3

SgtJhonny

Gress ha detto:
ciao

be un paio di aperture laterali si possono fare, magari una griglia sul tetto per far uscire un pò di aria calda e via, tieni conto che se vuoi mantenere buone temperature e, nel caso, migliorare il silenzio, dovrai montare dei pannelli fonoassorbenti, il che, a parte lo spazio già risicato sul fisso,incide anche sul raffreddamento stesso,quindi dovresti trovare un equilibrio tra le due cose.... sul web trovi lavori bellissimi nati da case del genere, ma sono lavori lunghi,e molte volte comprare un case nuovo, come nel tuo caso, forse è più indicato e meno costoso ;)

Grazie... Penso proprio che cambierò case... magari con un bel Zalman Z12 Plus...
 
#4

Gress

Utente Èlite
giusto per andare sul sicuro apri un topic in sezione case sapranno dirtene molti modelli ;)
 
#5

riccardik

Utente Èlite
anche secondo me ti conviene cambiarlo :sisi:
 
#6