• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consigli macchina gaming

Pubblicità

notorious

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum è questa è la prima cosa che scrivo(quindi i mod sono avvisati:D).volevo chiedervi se il mio procio i5 2300 può fare da collo di bottiglia con 2 gtx560(non ti) in sli e quanto secondo voi il mio proc. sarà "competitivo" grazie a tutti per l'aiuto;).

beh competitivo in che senso? quella è un'ottima cpu :sisi: e per giocare va benissimo.

per quanto riguarda i colli di bottiglia, hai provato a fare un 3dmark? in game le vga lavorano al 100%? controlla da gpu-z... imposti in modo che funzioni in background (tab sensor), giochi un po' (crysis, battlefield... o giochi pesanti) e poi sempre dal tab sensor vedi se max gpu freq. = 100%.

cmq forse un pelino sei limitato :look: se lo sei alzi un po' il moltiplicatore e woilà!!

innanzitutto scusami per il tempo che ti ho fatto aspettare e comunque l'sli non l'ho ancora fatto:D,e la cpu ha il molt bloccato,o almeno credo,dal bios non mi fa toccare niente di frequenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro