Consigli League of Legend

  • Autore discussione Autore discussione toN_D
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

toN_D

Nuovo Utente
Messaggi
77
Reazioni
3
Punteggio
28
E' da poche ore che gioco a league o f legend enon ho ancora capito bene come funziona. Ho fatto il tutorial ma comunque alcune cose mi sono poco chiare ad esempi il mio evocatore è di livello 5 questo influisce su qualcosa?
Poi il mio personaggio qualunque esso sia è sempre molto debbole e non riesco mai ad uccidere gli altri campioni cosa che gli altri fanno con molta facilita gli attacci anche quelli speciali del mio campione sono del tutto vani e non tolgono niente di punti salute invece quando si tratto di morire sono sempre il primo sangue.
Quindi mi chiedevo è normale oppure sono io che non ho capito come si gioca?
 
E' da poche ore che gioco a league o f legend enon ho ancora capito bene come funziona. Ho fatto il tutorial ma comunque alcune cose mi sono poco chiare ad esempi il mio evocatore è di livello 5 questo influisce su qualcosa?
Poi il mio personaggio qualunque esso sia è sempre molto debbole e non riesco mai ad uccidere gli altri campioni cosa che gli altri fanno con molta facilita gli attacci anche quelli speciali del mio campione sono del tutto vani e non tolgono niente di punti salute invece quando si tratto di morire sono sempre il primo sangue.
Quindi mi chiedevo è normale oppure sono io che non ho capito come si gioca?
Secondo me, se posti la domanda nella discussione ufficiale, trovi maggior supporto.

[h=1]League of Legends - discussione ufficiale[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top