DOMANDA Consigli installazione videoproiettore

Pubblicità

berto_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno a tutti,
sono nuovo in questo forum e, sperando di star scrivendo nell'area giusta, vi chiederei una mano per installare il mio nuovo proiettore.
Nello schema ho provato a rappresentare quello che mi ero immaginato:
Il proiettore posizionato su una mensola sopra il divano (magari usando lo 'shifting' per non avere l'immagine sul soffitto), e proiettare direttamente sulla parete di fronte, (soluzione temporanea..ho visto che consigliate caldamente un telo o comunque una vernice particolare direttamente sul muro..)

Ovviamente prima di cominciare a far buchi qua e la per fissare la mensola, vi chiederei quale sarebbe l'installazione ottimale.. l'unica cosa che non posso fare è fissarlo al soffitto, in quanto è leggermente a volta e in più mi è stato vietato dal padrone di casa.

Il mio VPR è un BenQ W750, lo uso collegato al computer con cavo HDMI principalmente per vedere film/streaming TV.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto,
image.webp
Ciao!

Alberto

così come hai intenzione di posizionarlo, mi sembra un po scomodo per la visione, o lo inclini posteriormente ed usi la correzzione trapezioidale (perdi quelità) oppure lo monti a testa in giù al soffitto e inverti la proiezione dell'immagine che è meglio

(ho lo stesso vp)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro