Consigli impianto audio pc!

Pubblicità

buddabest

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
40

Ragazzi, io vorrei prendermi delle casse nuovo ESCLUSIVAMENTE per l'ascolto della musica da PC...
Voi cosa mi consigliereste? Un 2.1 o un 5.1?
Teoricamente avrei già puntato le Logitech Z506.
Budget non oltre i 100€ possibilmente, fatemi sapere!:inchino:

Non oltre i 100€!
E poi voglio un impianto che riproduca bene la musica.. Poi non voglio trovarmi con un 5.1 che fa come un 2.1..

Se è ESCLUSIVAMENTE per musica, ti serve assolutamente un 2.0, e cento euro non sono nemmeno un budget larghissimo...
Edifier Studio R1600T Plus o con qualche spicciolo in più prendi le R1900TII

Per la musica l'ascolto stereofonico, a due vie, è il migliore. I sistemi con il sub, multicanale, sono indicati per un uso più variegato

Beh ogni tanto giocherei al pc e/o guarderei film.. Non solo ed esclusivamente musica, ma soprattutto..
Beh se devo puntare su un sistema 2.0 tanto vale rimanere con le Bose no?

Il problema è che non le trovo.. Quindi le avrei lasciate fuori e sarei su queste:
Logitech z623
Altec Lansing Ultra Mx6021
Bose Companion 3
Bose Companion 5

Oppure restare con le Companion 2 cercando un sub che non trovo :S
HELP

io le ho trovate su amazon.de e amazon.fr :-) cmq, ho sentito di persona le Logitech z623 e le bose companion 5, sinceramente non mi hanno colpito nessuno dei 2... però, visto che il bose 5 ti costerebbe 399 e le z623 180.. andrei di Logitech tra i 2! Sulle Altec Lansing Ultra Mx6021 ho sentito parlare molto bene. Che ne pensi di optare per un bel 2.1 edifier s530d al posto del bose? suona divinamente e ti costa 260.00 euro :-) altrimenti vedi se è compatibile il basso empire sw-2 con il tuo Companion 2 :-)

Beh ma tra bose e logitech alla fin fine si sente un gran salto di qualità. ..
Poi tra logitech e le altec ho sentito una gran differenza di bassi.. sulle logitech i bassi dominano.. sulle altec i bassi sono lievi ma vanno da dio sui medi-alti!
Le edifier non le ho mai sentite.. e come faccio a sapere se le companion 2 sono compatibili? Che avrei trovato anche un sub yamaha..

- - - Updated - - -

Beh ma tra bose e logitech alla fin fine si sente un gran salto di qualità. ..
Poi tra logitech e le altec ho sentito una gran differenza di bassi.. sulle logitech i bassi dominano.. sulle altec i bassi sono lievi ma vanno da dio sui medi-alti!
Le edifier non le ho mai sentite.. e come faccio a sapere se le companion 2 sono compatibili? Che avrei trovato anche un sub yamaha..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro