consigli immagine iso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

neztek

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
70
ciao ragazzi ho un file ISO da 7Gb..è un programma..su un DVD non ci sta ovviamente..come posso fare per poter istallare questo programma?ho letto di creare 2 archivi RAR da 3,5Gb ciascuno in modo tale che ci stia il tutto diviso su due DVD..ma poi che faccio?masterizzo e lancio il primo dvd seguido dal secondo o cosa?un aiutino per capire mi sarebbe utile...grazie:help:

ciao ragazzi ho un file ISO da 7Gb..è un programma..su un DVD non ci sta ovviamente..come posso fare per poter istallare questo programma?ho letto di creare 2 archivi RAR da 3,5Gb ciascuno in modo tale che ci stia il tutto diviso su due DVD..ma poi che faccio?masterizzo e lancio il primo dvd seguido dal secondo o cosa?un aiutino per capire mi sarebbe utile...grazie:help:
Non c'e'bisogno di usare due Dvd,visto e considerato che in vendita in tutti i negozi di informatica,supermercati ecc si possono comprare Dvd con capacita'di 8,5 giga a 3/4 euro massimo .Ciao

Non c'e'bisogno di usare due Dvd,visto e considerato che in vendita in tutti i negozi di informatica,supermercati ecc si possono comprare Dvd con capacita'di 8,5 giga a 3,4 euro .Ciao
grazie cavalloMatto...ma se volessi si può fare quello che dicevo prima?5 euro non mi mandano in rovina però ormai sono curioso:sisi:

grazie cavalloMatto...ma se volessi si può fare quello che dicevo prima?5 euro non mi mandano in rovina però ormai sono curioso:sisi:
Non credo che il programma di istallazione possa partire se diviso in due dvd,in quanto mancherebbero dei file per fare partire la stessa.

Non credo che il programma di istallazione possa partire se diviso in due dvd,in quanto mancherebbero dei file per fare partire la stessa.
forse hai ragione..vabbè i miei masterizzatori supportano il dual layer..prendo quelli e fine..grazie cavallo matto..notte:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro