Consigli Giochi

Pubblicità

EuLayton

Utente Attivo
Messaggi
520
Reazioni
101
Punteggio
53
Buona sera a tutti, ho preso un PC qualche mese fa e fino ad ora ho giocato solo a cose del tipo Attila total war, tropico 5 et similia. Ho da pochi giorni finito tomb raider 2013 e mi è piaciuto abbastanza quindi prenderò sicuramente anche rise of the tomba raider, anche battlefiled 1 lo prenderò e infine anche the witcher 3 quando avrò più tempo per giocarlo. Volevo chiedervi di consigliarmi per piacere qualche gioco che potrei provare, non so bene dirvi quali generi mi piacciono perché non avando mai potuto dedicarmi seriamente al gaming non ho identificato quali mi piacciono. Posso dirvi con certezza che apprezzo gli strategici come i due sovra citati ma sono aperto a molte possibilità :D (non horror)

Sent from my SM-A510F using Tapatalk
 
Io ti consiglierei la saga di fallout(sopratutto fallout new vegas e fallout4,new vegas è vecchiotto ma ancora divertente e bello da giocare.)è un open world con scelta multipla,se ti piace il genere open world post apocalittico te lo consiglio vivamente,poi the crew è molto bello ed è arcade..è un gioco automobilistico dove esplori tutta l'america in macchina,PERÒ È SOLO ONLINE,LA STORIA LA DOVRAI FARE ONLINE.oltre a questi se ti piace il genere strategico e sparatutto zombie ti consiglio global outbreak,visuale dall'alto e molto bello da giocare,lo hanno fatto anche per android,battlefield 1 ottima scelta :3

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Io ti consiglierei la saga di fallout(sopratutto fallout new vegas e fallout4,new vegas è vecchiotto ma ancora divertente e bello da giocare.)è un open world con scelta multipla,se ti piace il genere open world post apocalittico te lo consiglio vivamente,poi the crew è molto bello ed è arcade..è un gioco automobilistico dove esplori tutta l'america in macchina,PERÒ È SOLO ONLINE,LA STORIA LA DOVRAI FARE ONLINE.oltre a questi se ti piace il genere strategico e sparatutto zombie ti consiglio global outbreak,visuale dall'alto e molto bello da giocare,lo hanno fatto anche per android,battlefield 1 ottima scelta :3

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Grazie mille, the crew credo che allora, essendo un arcade, lo approfondirò mentre per fallout non credo invece perche quell'ambientazione proprio non la gradisco

Sent from my SM-A510F using Tapatalk
 
Poi se ti piacciono i giochi di spionaggio ti consiglio metal gear solid the phantom pain,anche questo open world e da fan della saga te lo consiglio perchè divertente da giocare perchè hai piú modi di approcciare un target,se ti piacciono altri sparatutto ti posso conigliare anche il nuovo tom clancy's che sta per uscire: wild lands,anche questo open world

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
In realtà di arcade auto non ne ho mai giocati se non dirt rally, è solo che i simulativi li scarto perché sono veramente troppo complicati; per il nuovo Tom clancy's mi sono iscritto alla beta, vediamo come sarà . Invece di giochi non open word ma più "sui binari" hai qualche idea?

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
age of mythology
total war rome 2
shadow of mordor
ryse son of rome
call of duty 2 (non black ops 2, cod 2)
medal of honor airborne
mount & blade warband
xcom (o xenonauts)
assassin's creed 1
far cry 3 (o far cry 4)
overwatch (o paladins)
civilization 5 (o civilization 6)


Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Dici che rise son of rome merita? Ho letto recensioni abbastanza contrastanti

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Grazie mille ad entrambi, guarderò tutti i giochi che mi avete consigliato :)
Gli zombie direi di scartarli @kMWr23

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
The witcher 3 è un capolavoro assoluto, gira benissimo, qualità grafica, narrativa e generale alle stelle!!!
A chiamarlo solamente gioco quasi mi dispiace...e io sono uno che odia giochi di magia, gdr e menate simili!!

Poi rise son of rome merira tanto, non è molto lungo però eh, dura poco

Fc 3 e 4 ottimi giochi, pendo leggermente verso il 3 ma son gusti personali

Gli assassin's creed non ti piacciono?

The division è molto bello, ambientazione particolare.

Batman arkham knight anche lui bella grafica, se ti piace la serie...

Per ora non me ne vengono in mente altri da fare su un binario unico, che poi alla fine un the division fai le missioni che vuoi tu più o meno, non hai veramente UN UNICO binario con la u maiuscola. Un gioco con la u maiuscola è rise son of rome, non hai missioni da fare, è un'unica storia, tu non scegli assolutamente nulla...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Il problema che ho con gli open word è che mi fermo fin da subito a fare tutte le secondarie e così finisco per annoiarmi subito, oppure mi capita che l'elevato numero di cose da fare mi spiazzi, per questo chiedo dei binari. Infatti il mio timore nel giocare the witcher è questo

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Guarda, non ho mai giocato con console o PC e quindi non ho provato quasi nessuna serie Ahahahahah. Della saga di assasin's crede ho da pochissimo iniziato il 3 che è gratis per i 30 anni di Ubisoft solo che mi pare di aver capito sia meglio iniziare dall'uno

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Bhe, sarebbe meglio giocarli dal primo ma non è fattibile come cosa

Parti dal revelation al massimo, poi hai il 3, il 4, il rouge, unity e syndicate. Senza contare il liberation che però è secondario

Comunque non è che non ci capisci niente se non li giochi tutti...è che ci sono allusioni ad altri giochi precedenti che non coglieresti appieno

Per esempio sto giocando il syndicate in questi giorni, sono ancora all'inizio o poco più avanti e ci sono già state allusioni al revelation, al 3 e al 4...
Nello unity che io ricordi non hanno fatto allusioni ad altri AC

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top