Consigli giochi

Videogiochi

andreoli

vorrei sapere qualsiasi gioco (guerra,azione,moto,auto....) che vada con il mio pc (pentium III 800EB Mhz - GeForce4 mx440se 64mb ram - Western Digital 250GB eide- 512MB ram)fino ad ora ho gta vice city,need for speed most wanted,toca race driver,motoGP URT.anche se bisogna comprarli nn è un prob.
ciao:)
 
#1

Maury_

difficile per un p3..

max payne 1 e 2
call of duty 1 e 2
mafia

con dettagli bassi credo...
 
#2

andreoli

nn è un prob i dettagli grazie maury:) altri??
 
#3

Maury_

half life 1
Juiced (come need for speed solo che puoi scommettere e organizzare le gare)

ti dico gli altri appena mi ricordo :)
 
#4

DANY 76

Utente Èlite
diablo 1 e 2 se li trovi....ti girano senza problemi!
dungeon siege 1 e relativa espanzione la leggenda di haranna(il 2 mi sa che è troppo pesante x il tuo pc!)
serious sam 1 ed anche il second enconter ti gira
retur to castle of wolfestain
unreal 1 e 2 ed unreal turnament 2003 e 2004
x non dimenticare il carissimo need for speed underground 2!!
half life 1 e 2!
 
#5

cULIPETO

half-life 2 nn ci gira richiede minimo un processore da 1,2 ghz
 
#6

andreoli

grazie ragazzi
 
#7

andreoli

appena qualcuno se ne ricorda uno scriva
 
#8

Scrat

Utente Èlite
Maury_ ha detto:
difficile per un p3..

max payne 1 e 2
call of duty 1 e 2
mafia

con dettagli bassi credo...

Call of Duty 2 non ci giurerei...forse non gli va nemmeno united offensive...
comunque fps c'è la serie ghost recon, con desert siege ed island thunder...morrowind, quake 2...se me ne vengono altri...
 
#9

DANY 76

Utente Èlite
cULIPETO ha detto:
half-life 2 nn ci gira richiede minimo un processore da 1,2 ghz
a parte hl2 i giochi che ho elencato li ho provati su un amd 900 con una ati 8500 da 64 mb(un vecchio muletto che avevo tempo fa!) e giravano tutti +/- bene a dettaglio medio a 1024x768!
 
#10

Alinoblu

Utente Èlite
Per gli FPS, Call of Duty 1 sicuramente si, oltre a Quake2, Unreal2, Return to Castle Wolfstein, Blood 2, e non dimentichiamo Painkiller! Anche se quella VGA non è che sia granchè, abbassando i dettagli dovresti riuscire a giocarci.
Altrimenti vai tranquillo con Neverwinter Nights, magari includi le due espansioni, e stai a posto per almeno 5-6 mesi :D
Final Fantasy VIII, vecchiotto ma decisamente bello, se non ci hai mai giocato potrebbe essere un'idea, Motoracer2 anche dovrebbe girare senza problemi.
E poi di strategici, c'è Panzer General 3D, 101° Airborne, Alpha Centauri, Pirates of the Antilles, Civilization fino praticamente all'ultimo capitolo, che vedo un pò troppo ostico per quella config, Star Trek Fleet Commander, Sim City, i primi Sims, Caesar III. Questi i primi che mi vengono in mente.
Certo se ci dicessi un genere preciso sarebbe più facile, anche perchè avevo una configurazione simile (PIII 733Mhz, Rage Pro 32Mb) fino a 6 mesi fà...
 
#11

andreoli

i miei preferiti sono: auto,moto, quei giochini elettronici es clealab o qualcosa del genere ma molto + difficili
 
#12

cULIPETO

c'è anche quake 3
percè avete detto solo il 2??:boh:
 
#13

Maury_

perche usa un pentium 3 :doh:
 
#14

DANY 76

Utente Èlite
Maury_ ha detto:
perche usa un pentium 3 :doh:
enbè?che vuol dire?
mo xche ha un p3 non puo giocare a quake3????
 
#15