DOMANDA CONSIGLI GIOCHI STRATEGIA

Pubblicità

Tor3r0

Utente Attivo
Messaggi
709
Reazioni
44
Punteggio
45
Ciao a tutti sono stra appassionato di giochi di strategia! mi date titoloni??? anche vecchi non importa! dagli age of empires e altro ancora!
 
Allora non mi piace :( le guerre puniche mi piaceva l'ho giocato..tipo questo quali?

Non è che sia ambientato nel periodo della scoperta dell'america :) Porti avanti la tua civiltà dall'età della pietra fino all'epoca spaziale; la guerra è fondamentale ma non è l'unico modo nè di vincere la partita nè di progredire nella ricerca.
Ad ogni modo, come ti hanno già consigliato la serie Total War va benissimo se sei più spinto verso l'approccio guerrafondaio
 
Non è che sia ambientato nel periodo della scoperta dell'america :) Porti avanti la tua civiltà dall'età della pietra fino all'epoca spaziale
intendi imperium civitas? (L'espansione)
Però quello che voglio capire è se anche in civitas puoi arruolare eserciti ecc oltre agli edifici
 
Ultima modifica:
intendi imperium civitas? (L'espansione)
Però quello che voglio capire è se anche in civitas puoi arruolare eserciti ecc oltre agli edifici

Parlavo di Civilization, Imperium civitas non l'ho mai provato! Si, puoi arruolare eserciti inerenti con il periodo storico che stai vivendo (inizi con guerrieri barbari e finisci con jet e soldati futuristici)
 
Parlavo di Civilization, Imperium civitas non l'ho mai provato! Si, puoi arruolare eserciti inerenti con il periodo storico che stai vivendo (inizi con guerrieri barbari e finisci con jet e soldati futuristici)

Allora OK potrebbe essere valido :) anche imperium civitas a sto punto basta che puoi arruolare anche li ecx
 
Possono piacerti gli strategici a turni? Ci sono vari giochi di strategia, tra cui quelli gestionali. Cosa cerchi? :)

Gestionali:
Pharaon
Caesar III
Age of Empire I, II, III
Age of Mitology
Patrician III, IV
Corsairs Gold
Imperium Civitas
Heroes of Annihilated Empires
Black moon chronicles
Starcraft 1, 2
Warcraft 2 & 3
La serie Anno di Ubisoft (tra cui Anno 2070)
La serie The Settlers

Cossacks

A turni:
Endless Space
Serie Civilization
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top