DOMANDA Consigli giochi PC Game

Pubblicità

Marco Salafia

Nuovo Utente
Messaggi
23
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao ragazzi!
Ho bisogno di avere da voi qualche consiglio su giochi veramente belli che valga la pena giocare su PC e che sono usciti anche per le console.
Io finora ho sempre giocato sulle console e questo è il mio primo approccio di gaming su PC.
I miei generi preferiti sono RPG stile Final Fantasy 7,8,9,10 anche 13 come esempio va bene, giochi di calcio, giochi di avventura come Uncharted e Tomb Raider, giochi investigativi come Sherlock Holmes, platform come Crash Bandicoot o Rayman Origins e Legend.
Accetto qualsiasi suggerimento ;)

Possibilmente consigliatemi qualcosa che sia ben emulato con un processore i3-4130 Intel, una Geforce GTX 950, 8GB di Ram, monitor full HD a 1920x1080.
Grazie in anticipo a tutti per i consigli :D
 
Ciao ragazzi!
Ho bisogno di avere da voi qualche consiglio su giochi veramente belli che valga la pena giocare su PC e che sono usciti anche per le console.
Io finora ho sempre giocato sulle console e questo è il mio primo approccio di gaming su PC.
I miei generi preferiti sono RPG stile Final Fantasy 7,8,9,10 anche 13 come esempio va bene, giochi di calcio, giochi di avventura come Uncharted e Tomb Raider, giochi investigativi come Sherlock Holmes, platform come Crash Bandicoot o Rayman Origins e Legend.
Accetto qualsiasi suggerimento ;)

Possibilmente consigliatemi qualcosa che sia ben emulato con un processore i3-4130 Intel, una Geforce GTX 950, 8GB di Ram, monitor full HD a 1920x1080.
Grazie in anticipo a tutti per i consigli :D
Come RPG ci sono Fallout 3 e 4, TES Skyrim, The Witcher 3 e Dark Souls.
I giochi di calcio sono solo PES e FIFA, non ce ne sono altri :)
Come platform consiglio Ori And The Blind Forest.
 
Innanzitutto il numero uno THE WITCHER 3 che adesso si trova a prezzo veramente basso, olttre che bellissimo, mastodontico e con una grafica davvero eccezionale.

Il numero 2 anche lui molto bello e che ti darà centinata di ore di gioco, MGS the phantom pain bellissimo.

Skyrim immenso

Se ti piace l'apocalisse zombie diyng light veramente bello.


Hai fatto bene a passare su pc le prestazioni del pc sono 10 volte meglio ed i prezzi dei giochi 100 volte più bassi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top