• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli gaming pc :)

Pubblicità

BuBi_

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve :D
Ho assemblato qst pc che userò quasi unicamente per montare video e per giocare in FULL HD. Ho deciso di fare O.C. al procio ke metterò :)
Questa è la configurazione, si accettano critiche e consigli :)
Procio: Intel i5 2500k
VGA: ATI Radeon HD 6770
Case: Cooler Master HAF X ( me ne sono innamorato )
RAM: Corsair 2x2 da 1660 MhZ
MoBo: Asus crosshair formula IV (non mi convinvìce molto però :nunu: )
Ali: Corsair 700 w (anche qui mi servirebbe una mano)

Ali e mobo esagerate.. io farei msi p67a gd53 e cooler master gx 550 e con i soldi risparmiati una vga migliore :ok:

mmmmmmmh mobo esagerata dici ? :look:
e una alternativa alla msi che nn mi ha mai convinto.
Pensavo ad una asus con p67

Sì, mobo esagerata... vai di P8P68 PRO...
Dissipatore?
Ali: Se non farai SLI/Cross un 550W Artic Cooling Fusion
...Come VGA potresti metterci una GTX 560Ti...Se non sali troppo di budget...

Allora opterò o x una p8p67 pro o x una p8z68v-pro.
Comunque si, vorrei fare SLI con un'altra VGA che acquisterò in seguito. Ah, mi sa ke metterò anche la gtx 560Ti
Ah, potete consigliarmi un dissi e un fan controll ? :)

meglio la Z68 (hai la vga integrata...cke puo sempre venir bene..)
Fan control:Lamptrom FC-2 45W a canale!!!
Dissi(dipende quano ockly e il budget...)

VGA:560Ti Gigabyte-Asus-Zotac...Vanno tutte benone...
L'ali però ti civorrà un 700/750W Corsair o Enermax(se puoi spendere un po di piu...)
Vai di questo che è ottimo:Alimentatore PC Modulare Seasonic X-760 760W 80plus Gold

quanto overclock vuoi fare?
lo sli o lo fai subito o non lo fai
se fai montaggio video meglio un i7 2600 e più ram

Perchè "lo SLI o lo fai subito o non lo fai"???!!!

Uno puo benissimo comprare una VGA e farla andare finchè non si inizia a perdere prestazioni...da lì, se ne compra un altra e si fa lo SLI...
Perchè hai imposto a "Bubi" di farlo o subitoo niente?!
Boh....

perchè se compra la seconda vga fra un anno,fa prima a vendere la sua attuale e prendersene una nuova che va il doppio e costa uguale
tu avendo una hd5770 da 2 anni ora la ricompreresti per un cross o la rivenderesti e ti prenderesti la hd6870?

Veramente ero indirizzato sull'i7 2600k però visto il prezzo ho optato x al'i5, anche se ho testatio io steso che un i7 oc va veramente forte.
Poi un'altra cosa, avendo una una radeon HD, potrei fare uno "SLI" cn una gtx560 e una radeon HD ?