Consigli e-sim Bahamas (Eleuthera)

Pubblicità

ATS74

Nuovo Utente
Messaggi
56
Reazioni
5
Punteggio
33
Buonasera a tutti,
ho un viaggio nei prossimi mesi per le Bahamas. Starò intorno alle 2 settimane. Per motivi lavorativi avrò la necessità di usare una e-sim per rimanere in contatto, principalmente per usare WhatsApp, vedere e-mail, chiamare con WhatsApp, scaricare file e navigare su internet. Ho trovato su Holafly una e-sim per le Bahamas 1 mese 59€, dato che quella 1 settimana non va bene. La mia domanda è, non esiste una più economica con buona ricezione? La zona dove starò sara Eleuthera.
Non riesco a trovare altre offerte buone, oltre a quella di Holafly e maya mobile.
Ho notato che i provider e-sim che offrono connettività nelle Bahamas sono pochissimi.
Se non è possibile, dovrò recarmi in un negozio per acquistare una sim prepagata da usare là.

Grazie.
 
Come facciamo a saperlo noi scusa? A chiedere dalla tua compagnia telefonica sei andato?
 
Come facciamo a saperlo noi scusa? A chiedere dalla tua compagnia telefonica sei andato?
Ho chiesto perché magari uno di voi è andato la, ha avuto lo stesso problema e ha provveduto in qualche modo no? Comunque tutte le compagnie telefoniche italiane hanno dei prezzi mai visti per offerte che offrono magari 500mb e 10min di chiamate per 7 giorni (anche meno) e sicuramente 500mb non vanno bene.
 
Buonasera a tutti,
ho un viaggio nei prossimi mesi per le Bahamas. Starò intorno alle 2 settimane. Per motivi lavorativi avrò la necessità di usare una e-sim per rimanere in contatto, principalmente per usare WhatsApp, vedere e-mail, chiamare con WhatsApp, scaricare file e navigare su internet. Ho trovato su Holafly una e-sim per le Bahamas 1 mese 59€, dato che quella 1 settimana non va bene. La mia domanda è, non esiste una più economica con buona ricezione? La zona dove starò sara Eleuthera.
Non riesco a trovare altre offerte buone, oltre a quella di Holafly e maya mobile.
Ho notato che i provider e-sim che offrono connettività nelle Bahamas sono pochissimi.
Se non è possibile, dovrò recarmi in un negozio per acquistare una sim prepagata da usare là.

Grazie.
per prima cosa, hai uno smartphone che supporta le e-sim?
per la tua domanda, non saprei in quella zona precisa, ma ci sono e-sim che puoi attivare tramite app, senza passare per un sito

 
Vai sul reddit delle Bahamas QUI, apri un thread ed inglese chiedi quale sia la migliore opzione li per fare cio' che chiedi.
 
Si, ho un Samsung S24 e ho visto che lo supporta, anche perché ho già usato una volta una e-sim.
Grazie del sito, ci do un'occhiata
utilizza una delle tante app che inglobano le esim, altrimenti ti ritrovi con tutti i tuoi dati sparsi per le compagnie del mondo
 
utilizza una delle tante app che inglobano le esim, altrimenti ti ritrovi con tutti i tuoi dati sparsi per le compagnie del mondo
Scusami in che senso "app che inglobano le esim"? Intendi tipo Saily dove puoi acquistare direttamente in app l'esim?
 
Scusami in che senso "app che inglobano le esim"? Intendi tipo Saily dove pupi acquistare direttamente in app l'esim?
esatto, come anche airalo, vedi quello con le tariffe migliori in generale, in questo modo i tuoi dati li ha solamente l'azienda che ti offre il servizio e non le varie compagnie telefoniche che hanno accordi con loro
 
esatto, come anche airalo, vedi quello con le tariffe migliori in generale, in questo modo i tuoi dati li ha solamente l'azienda che ti offre il servizio e non le varie compagnie telefoniche che hanno accordi con loro
Grazie mille, ci do un'occhiata e valuto un po'
 
Il mio consiglio comunque è di comprare esim solo da siti che specificano il provider a cui si appoggiano in un determinato luogo.Per esempio Saily fa tutto al buio e non mi piace, Airalo solitamente lo specifica.

Perché è importante? Perché, sapendo l'operatore, puoi arrivare alle mappe di copertura di un determinato luogo.

Quindi nel tuo caso capire se sia meglio Aliv o BTC.
 
Ultima modifica:
Airalo solitamente lo specifica
Effettivamente si, però l'unico pacchetto disponibile di 1GB non va bene per me: 2 settimane verrebbero 2GB, che penso non bastino per me. Da un punto di vista quantitativo di GB, è meglio Saily però non specifica il provider. Farò qualche ricerca e valuterò.
 
Il mio consiglio comunque è di comprare esim solo da siti che specificano il provider a cui si appoggiano in un determinato luogo.Per esempio Saily fa tutto al buio e non mi piace, Airalo solitamente lo specifica.

Perché è importante? Perché, sapendo l'operatore, puoi arrivare alle mappe di copertura di un determinato luogo.

Quindi nel tuo caso capire se sia meglio Aliv o BTC.
Scusami, adesso ho visto. BTC non prende, mentre Aliv soltanto nella parte centrale. Minchia, non pensavo che avere una connessione 4G in quel posto fosse una sfida 😅
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top