DOMANDA Consigli e pareri per nuovo notebook (650€)

Pubblicità
volevo ringraziare tutti per i consigli, ho acquistato Asus K550JX-XO032H Notebook, Display 15.6 Pollici, Processore Intel Core i7-4720HQ, RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB, Scheda Video Nvidia GeForce GTX 950 2 GB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica che dovrebbe arrivare venerdì, la asus mi ha confermato la possibilità di sostituire l'hard disk e "aggiungere un banco di ram da 8GB DDR3L 1600" senza invalidare la garanzia. secondo voi per quello che devo farne è meglio se ne aggiungo una da 8 o da 4GB specificatamente questa: HyperX Impact HX316LS9IB/4 memoria 4GB 1600MHz DDR3L CL9 SODIMM 1.35V: Amazon.it: Informatica ? grazie ancora:thanks:

8 gb saranno più che sufficienti

non credo sia la sezione adatta... ho poi acquistato il pc in questione e devo dirvi che mi sto trovando molto bene( riesco a giocare ad assassin creed unity in qualità medio-alta senza particolari problemi :) ) però c'è un piccolo fastidioso problema che non riesco a risolvere, collego spesso il pc tramite hdmi a una tv full hd ed ogni volta per il cambio di risoluzione si spostano a casaccio tutte le icone sul desktop, cosa posso fare? grazie anticipatamente per la vostra disponibilità

Ciao ragazzi, riprendo questo mio vecchio post.... vorrei ringiovanire un po’ questo vecchio pc Asus k550j con un ssd, me ne consigliate una che si adatta bene diciamo 256 o 500GB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro