Consigli e opinioni per lancio nuovo prodotto

manu89ft

Utente Attivo
369
9
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
GIGABYTE 550I AORUS Pro AX
HDD
SB-ROCKET-2TB
RAM
Crucial Ballistix 2x16GB 3600 MHz
GPU
AMD RX6900XT
PSU
Corsair RM750x
Case
Silverstone SUGO 14
Ciao a tutti,
non so se sto scrivendo nel post giusto ma volevo aprire una discussione per chiedere qualche vostro consiglio e opinione su un nuovo prodotto che stiamo provando a lanciare.
Stiamo lavorando per lanciare un app e sito web (no link al proprio sito edit by mod) che permetta di scovare promozioni per acquisti su Amazon o altri shop, avere sotto mano le promozioni e cashback che si possono trovare quando si fa la spesa oppure scoprire generalmente deal convenienti, sia gratuiti che da acquistare.

Lo scopo di ScontoMio è quello di farti risparmiare sull'acquisto dei prodotti che già acquisti solitamente o che stai cercando in quel momento.
L'utilizzo dell'app sarà gratuito perchè noi puntiamo a guadagnare da affiliazioni e/o banner.

Vorremo fare una cosa diverse rispetto a chi fa già questa cosa, come ad esempio Pepper o tutti i vari gruppi Telegram, vorremmo provare a non pubblicare solo milioni di offerte ogni giorno ma personalizzare le pubblicazioni per ogni utente..
Se ad esempio ho un iphone voglio vedere solo offerte per accessori apple, se sto cercando una lavatrice devo poter ricevere notifiche per un periodo che imposto solo offerte su lavatrici ecc...

Al momento c'è la possibilità di registrarsi e dopo la registrazione già scremiamo le offerte, poi stiamo lavorando per farle altre domande un po' alla volta e migliorare la proposta in base ai voti che vengono dati a deal (pollice su, pollice giù).

A qualcuno di voi potrebbe interessare un prodotto del genere?
Se sì, avete per la testa qualche funzionalità che vi farebbe un sacco comodo che al momento non avete trovato in nessun altro prodotto?

Non scrivo altro per non appesantire troppo il post, ma ovviamente siamo stra disponibili nei commenti per ascoltare le vostre idee, critiche o qualsiasi cosa vorrete consigliarci
smile.png

Grazie mille a tutti!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!